Grande Fratello 12: Leone VS Luca, lo squalo contro tutti!

LEONE CONTRO LUCA DI TOLLAE’ ancora “squalo bianco contro tutti”! Il modello Luca Di Tolla dimostra d’esser oltre che saggio e mente attiva della dodicesima casa di Cinecittà, anche il personaggio con più scontri all’attivo.

Pubblicità

Stavolta lo squalo da il meglio di se esibendosi in un faccia a faccia col toscano Leone Gucciardini. Come sono andati in fatti nello specifico. Mario Ermito inizia una discussione con Leone per via di una dichiarazione di quest’ultimo, secondo la quale il toscano avrebbe dato del bullo al giovane modello; Leone è di diverso avviso e specifica l’accaduto con queste parole:

“Io ho detto non ti atteggiare da bullo perché non lo sei! Lo so benissimo che non lo sei, io ho capito come sei fatto”

Il modello non crede assolutamente alle parole di Mario e porta avanti la sua iniziale tesi:

“Non mi dire bullo a me!”, poi seccato Leone tuona: “Oh ragazzi non mi dovete rompere!”. A questo punto entra in scena lo squalo bianco Luca che inizia ad inveire contro Leone, difendendo a spada tratta il suo amico Mario; come se non bastasse la discussione viene ancor più alimentata quando irrompe nella sala relax anche il Pongiluppi, altro membro della casta bianca, invitando Leone ad andarsene dalla sala accusandolo d’esser un provocatore; Leone non ci sta e dice di voler restare in sala relax quanto vuole perchè la casa è di tutti e non sussiste motivo alcuno per cui se ne debba andare via. E’ evidente la grande tensione che si respira in casa in prossimità della diretta di domani 7 novembre, ove lo ricordiamo sono al televoto un membro della casta bianca, Mario, contro Sofia D’Altrui, oggetto anonimo della casa. Inoltre domani avremo nuove nomination, dunque la tensione è alta soprattutto in virtù di ciò.

4 Commenti

  1. ….vorrei entrare in quella casa, per far capire a pongibol (filippo), e gigrobot (luca) ke sono dei kiakkieroni….., ma come si può essere così arroganti…., li farei impazzire, per nn parlare poi di quella sguaiata di Floriana, ragazzi ma ki vi credete di essere……., peccato ke sono fuori….;)

  2. vai leone…., li devi far impazzire…, mirKo dovrebbe fare a Filippo come fece Mauro Marin a Massimo ovvero “bla, bla bla bla, bla, bla bla bla,…….” ahahahahaha, mamma mia se ero in quella casa…………

  3. Penso che per dare una lezione ai 5 dell’Ave Maria questa sera dovrebbe uscire Mario,e tutti e quattro porteranno l’uscita di Mario sulla coscienza,hanno tutti l’arroganza di essere il “meglio” del GF.

Loading…

Commenti

commenti