Ex Grande Fratello: Valentina Marconi corteggiatrice a Uomini e Donne?

Vale Marconi corteggiatrice uomini e donne

Si torna a parlare di una simpatica concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, la quale pur entrata a programma avviato riuscì subito a far breccia nel cuore dei coinquilini e dei telespettatori del gf. Ci riferiamo a Valentina Marconi, meglio nota come la “regina della mortadella”, la quale è al momento impegnata all’interno di uno spettacolo circense ed ha avuto modo di parlare della sua vita professionale e privata affermando inoltre di voler partecipare, in veste di corteggiatrice, alla trasmissione Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello sulle pagine del settimanale Visto ha affermato di sentirsi molto attratta da Gianluca, protagonista del Trono Over.

Pubblicità

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della Marconi: “Praticamente si tratta di una rappresentazione circense all’interno di un happening di giovani che si ritrovano e ballano, mentre si lasciano emozionare e rapire dalle performance degli artisti. E’ uno spettacolo nato in Italia, espatriato poi a Londra, e ora di nuovo qui e che a marzo farà tappa a Miami. Mi intriga Gianluca del trono over di “Uomini e donne”. Non mi dispiacerebbe affatto provare a corteggiarlo.” Ora lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo? La vedreste bene come corteggiatrice all’interno del noto talk pomeridiano di Canale5? In attesa di conoscere le vostre opinioni vi ricordiamo il link dell’intervista che la redazione di grandefratellonews.com fece a Valentina Marconi qualche settimana fà.

Un commento

  1. Secondo me deve cambiare direzione sul ragazzo scelto perché’ è’ troppo per lei in quanto lui giudica in base all’aspetto fisico e quindi non si accontenterà’ della sua simpatia.

Loading…

Commenti

commenti