Uomini e Donne: Cristian ha tradito Tara, spuntano gli SMS!

Cristian e Tara, la coppia in assoluto più chiacchierata delle ultime stagioni del programma Uomini e Donne; prima di loro solo Francesco e Teresanna, sino al giorno in cui la notizia riguardo la presunta cornificazione di Cristian ai danni di Tara con una ragazza di nome Paula “portò scompiglio” tra i fan della stessa coppia. Quest’oggi torniamo a parlare proprio di loro due, pubblicando l’ennesima indiscrezione che li vede “tristi protagonisti” (scusate la rima non voluta).

Pubblicità

La musica è sempre la stessa. La musica si ripete. Ancora una volta. Come ben saprete pare che Cristian abbia tradito Tara con una ragazza di nome Paula la quale sostiene di aver trascorso una notte con lui e scambiato degli sms. A confermare la versione di Paula una ragazza di nome Vittoria la quale sostiene che Cristian aìha tradito la sua compagna e come prova ci sono dei messaggi, ecco i dettagli di quanto asserito dall’amica di Paula , il “corpo del reato”: “…è strano che si sia comportato da “pecora” abbandonando lo studio ed evitando il confronto con me e Fabio.

Ancora Vittoria: “Perchè non è venuto [Galella ndr] con la sua Tara per il confronto? Vi rispondo io. Non è venuto perchè sapeva che io, Fabio e Paula non mentivamo e se fossero stati letti gli sms…addio favola finta d’amore. Noi non ci fermeremo perchè i falsi sono loro, dalle mie parti si dice “carta canta” e noi abbiamo gli sms che la redazione deve far vedere al mondo”.

Ed infine Vittoria si rivolge a Tara con queste parole: “Nonostante sia Tara di Uomini e Donne e nonostante sia convinta di avere al suo fianco il principe azzurro, Cristian è anche altro. E le avrei ribadito che la sera del 26 agosto il suo principe azzurro l’ha tradita con la “cessa” come l’ha chiama lei, di Paula. In più le chiederei di venire da me anche senza telecamere per mostrarle tutti gli sms che ho.” – conclude così – “Io, guardandomi allo specchio, ho la coscienza pulita…ma lei? Lei si tenga il suo tradimento“. Cosa ne pensate riguardo l’ennesima dichiarazione spesa a tal proposiuto da parte di Vittoria? Credete alla ragazza o ritenete ancora che Cristian e Tara siano vittime sacrificali di un preciso complotto?

Loading…

Commenti

commenti