Grande Fratello 12: Filippo tradito da Ilenia Pastorelli

ILENIA HA TRADITO FILIPPO GRANDE FRATELLO 12

Filippo è sempre più cotto di Ilenia Pastorelli, almeno così sembra. Oppure sta giocando sporco, come qualcuno nella casa ha già ipotizzato? Al momento non è dato saperlo e restando col dubbio d’inventario, passiamo alla cronaca dell’ultimo episodio della saga, forse quello più triste per il bell’albergatore di Rimini.

Pubblicità

Nel corso del pomeriggio di ieri Filippo si trovava in giardino assieme ad altri due membri della squadra bianca, Enrica e Mario Ermito, ed ha iniziato a parlare ancora una volta del suo chiodo fisso, Ilenia Pastorelli. L’albergatore ha rivelato ad Enrica e Mario che è molto dispiaciuto per ciò che è accaduto la sera precedente in casa, a seguito della furibonda lite avvenuta tra Filippo e Mirko D’Arpa; Filippo è tanto dispiaciuto perchè dopo la lite Ilenia lo ha tradito, voltandogli le spalle specificando di esser stato “accoltellato” dalla giovane ragazza romana. Filippo credeva che Ilenia, dopo la tre giorni nel tugurio dove hanno avuto modo di chiarirsi ed approfondire la conoscenza, era diventata sua amica, ma si sbagliava di grosso. Dopo la furibonda lite tra Mirko e Filippo, Ilenia anzichè andare dal compagno di tugurio Filippo, è andata a rincuorare il broker romano D’Arpa, cercando con ogni mezzo di farlo ragionare e di non fargli abbandonare la casa del Grande Fratello 12, cosa che Mirko aveva assicurato di voler fare; inoltre nell’occasione Ile ha speso molto parole negative e pungenti contro il Pongiluppi, pugnalandolo alle spalle.

Filippo è stato tradito nell’animo da Ilenia, la ragazza che tanto gli piace, o quantomeno gli piaceva. Come si evolverà ancora la situazione? Checcè se ne dica, Filippo ha dimostrato d’esser fedele nei confronti di Ilenia, confessandole nel corso della convivenza in tugurio molte cose, che a seguito dello spiacevole evento post-lite, ora rimpiange d’aver fatto. Filippo è ormai giunto alla resa dei conti: La sua ex fiamma è una personalità forte, capace di portare profondo astio e rancore nei confronti delle persone che non le vanno a genio, carattere duro e deciso che si cela sotto un’aspetto dolce e semplicistico, posto in essere al confronto con le persone.