Roberto Benigni torna in TV: Stasera spiegherà su Rai1 la Costituzione Italiana!

ROBERTO BENIGNI CON LA PIU' BELLA DEL MONDO!Questa sera 17 dicembre 2012 in prima serata su Rai1 torna in tv di Roberto Benigni, porterà la Costituzione italiana su Rai1 grazie a La Più Bella del mondo e, per presentare il suo show, afferma: “In questo particolare momento storico ci stiamo tutti un po’ perdendo, bisogna riscoprire chi ci ha indicato e illuminato la strada con delle regole semplici“.

Pubblicità

Il programma di Benigni sarà  un modo per celebrare la Costituzione, l‘Italia e gli italiani, sarà come una grande festa “della memoria”. E’ diviso in due parti: la prima parte sarà dedicata ad un monologo stretto sull’ attualità e di sicuro non mancheranno le batture su Silvio Berlusconi, che è tornato protagonista della scena politica proprio in questi giorni. Invece la seconda parte sarà dedicata alla  Costituzione, e Roberto Benigni racconterà la grandezza dell’Italia e spiegherà le fasi della nascita della “più bella del mondo”. Infine  interpreterà i primi dodici articoli della Carta.

Lo show La Più Bella de Mondo durerà due ore e si terrà al Teatro 5 di Cinecittà che ospiterà 500 spettatori e la maggior parte saranno giovani, pubblico al quale si vuole riferire Benigni questa sera. Non sono previsti ospiti nè pause pubblicitare, esclusa quella iniziale che dividerà l’anteprima dallo show vero e proprio! Insomma con Roberto Benigni sul palco il successo è assicurato, perchè riesce sempre a turbare, emozionare, commuovere, far ridere e rompere gli schemi. Anche chi non lo ama può affermare che di certo, ogni sua performance  non lascia indifferenti. Se volete divertirvi non perdetevi l’ appuntamento con La Più Bella del Mondo su Rai1!