Emma Marrone: Vince e convince anche su Rai1… ora Capodanno a Roma!

EMMA MARRONE OSPITE A PENSO CHE UN SOGNO COSI'!Oggi torniamo a parlare della tanto amata Emma Marrone. La cantante salentina sabato sera è stata ospite di Massimo Giletti nel programma “Penso che un sogno così”, ed ha reso omaggio ad un grande artista della musica italiana, Domenico Modugno. Attesissima dai fan, Emma si è esibita nel brano “La lontananza” e ha preso parte ad un’ intervista nella quale sono intervenuti anche gli ospiti in studio, tra cui Mario Luzzatto Fegiz.

Pubblicità

Il critico musicale si è complimentat0 con la cantante, soffermandosi sulla sua preparazione musicale, ed infatti su di lei ha detto che ha un background familiare, una memoria storica che le fa onore. Questo perchè Emma Marrone ha una conoscenza musicale piuttosto ampia, nata proprio in famiglia soprattutto grazie alla passione del padre per la canzone italiana. Emma ha voluto inserire  due brani di Modugno nel suo repertorio musicale, tra cui Nel blu dipinto di blu, che ha fatto anche da colonna sonora al film Benvenuti al nord. Il suo omaggio a Modugno è dovuto alla sua volontà di fare da ponte tra le vecchie e le nuove generazioni, di portare avanti il nostro passato storico della musica italiana! Emma è stata ospite alla trasmissionme perchè Domenico Modugno è stato uno degli artisti che l’ ha ispirata  fin da bambina. Inoltre Emma Marrone prima di lanciarsi nella sua esibizione di La Lontananza, è apparsa solare e divertita e ha partecipato alla lunga intervista con Massimo Giletti. La trasmissione di Massimo Giletti dedicati ai protagonisti della musica italiana quello su Modugno ha battuto ogni previsione, infatti secondo i dati Auditel è stato il programma più visto del sabato sera, tenendo davanti agli schermi ben 4.608.000 telespettatori per uno share del 20.72%.

Ora passiamo a parlarvi del Capodanno 2013 di Emma Marrone a Roma! Infatti il 31 dicembre 2012 la cantante  salentina sarà in Via dei Fori Imperiali a Roma, insieme a Giorgia e Nina Zilli. Saranno loro ad aprire il nuovo anno, il 2013, e di certo delle tre la più seguità sarà la giovane Emma!

Loading…

Commenti

commenti