Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora finge ed Eugenio sceglie Francesca!

EUGENIO NON SI FIDA PIU' DI ELEONORA?Sicuramente vi ricorderete che nelle precedenti puntate di Uomini e Donne è stata svelata una segnalazione fatta da una signora nei confronti di Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo! La signora ha affermato di aver visto parlare la corteggiatrice con un amico e di averla sentita dire che non è interessata a nessuno dei tronisti ma di essere lì solo per il trono rosa! Elonora, naturalmente, ha negato tutto!

Pubblicità

Ma di certo c’ è chi crede o non crede alle affermazioni della signora! Infatti a crederle sono gli storici opinionisti di Uomini e Donne, e cioè  Tina Cipollari, Gianni Sperti e Karina Cascella. Invece l’ unico che sembrava credere a Eleonora e a darle nuova fiducia è proprio Eugenio, che dichiara di non dare importanza alla segnalazione.

Successivamente però il tronista prova a riconquistare Francesca Del Taglia invitandola a ballare, perchè la ragazza ha dichiarato di aver capito che Eugenio non è interessato a lei e quindi è passata a corteggiare Andrea Offredi. Questo forse perchè la segnalazione su Eleonora,  gli ha fatto cambiare idea ed ora non si fida più del tutto della corteggiatrice! Inoltre Francesca è uscita in esterna con Andrea, e questo sicuramente ha fatto ingelosire molto Eugenio! Infatti Andrea e Francesca si trovano bene insieme, tanto che Francesca fa un complimento ad Andrea che poco piace ad Eugenio.Successivamente il tronista decide così di regalare a Francesca un profumo che le permetterà di ricordarsi sempre di lui!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti