Grande Fratello 12: Danilo Novelli, il paciere della casa

DANILO NOVELLI PACE GF 12

Che il giovane barese Danilo Novelli fosse uno spirito libero e solare all’interno della casa del Grande Fratello 12 già lo sapevamo, ed ora ne è davvero certezza. Il giovane barese al momento sembra non aver nulla contro nessun coinquilino della dodicesima casa di Cinecittà, vive la convivenza (sino ad oggi) allegramente, pensando solo al gioco e ad instaurare un bellissimo rapporto d’amicizia e di conoscenza con gli altri membri a bordo. Già, questo è quanto tenta di fare anche con la squadra dei rivoluzionari, la cosidetta squadra bianca formata da Enrica, Floriana, Luca, Filippo e Mario; questi si sono distaccati dal resto dei coinquilini andando stabilirsi con assoluta regolarità in sala relax. Il resto della casa continua a parlar male della squadra bianca, ma è proprio Danilo Novelli l’unico personaggio che tenta ad ogni modo di riportare la pace, al momento impossibile, tra il gruppo dei distaccati e il resto della casa.

Danilo il paciere, così potremmo soprannominarlo per l’occasione, ha ammonito i suoi compagni di viaggio dicendo loro che portare liti ed astio all’interno del gruppo del gf 12 non serve letteralmente a nulla, esortandoli a ragionare e a remare la barca nella medesima direzione.

Danilo ha inoltre affermato agli amici che la separazione è ormai evidente ma continuare a creare attriti con i squadristi non serve a nulla, dunque conclude invitando il resto della casa a mantenere una condotta educata e di rispetto nei confronti dei bianchi separatisti della casa. I nostri migliori complimenti Danilo!

Loading…

Commenti

commenti