Uomini e Donne, le anticipazioni: Valentina Falco prima tronista Rosa?

Valentina Falco, prossima tronista?

Come ben sapete il noto talk show condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi su Canale5 con inizio ore 14:45 è in pausa natalazia e riaprirà i battenti solo nel prossimo anno, precisamente il 7 gennaio 2013 (lunedì). Ciò non vuol dire che le anticipazioni, o presunte tali (meglio comunque definirle indiscrezioni e rumors) non tardano a circolare in rete e sui principali settimanali di gossip e informazione tv. Da tempo si sostiene il fatto che nel prossimo anno andrà in onda il trono rosa, per il momento lasciato in stand by da Maria e dalla redazione per alcune precise decisioni strategiche quali ad esempio la ferma volontà di portare avanti ancora il trono under di ragazzi e ragazze, oltre ovviamente al classico trono blu e all’over, ancora campione assoluto degli ascolti settimanali.

Pubblicità

Ed il Trono Rosa? La redazione produce uno sforzo pazzesco per portare avanti già tre troni, e assodato i precedenti è stato deciso di eliminare proprio il trono delle donnine. Ma col nuovo anno potrebbero esserci nuovi ed imporanti risvolti, con la possibile reintroduzione dello stesso. A tal proposito iniziano a circolare sul web insistenti voci sulle prime possibili troniste del nuovo trono di Maria, così come anche le critiche e/o le insinuazioni.

E così accade che, come per magia, spunta il nome di Laura Addis, “fresca” di benservito a Gionatan Giannotti, già volti noti nel talk di Maria (protagonisti diversi anni fa). Ma non è tutto. Ad alimentare l’ardente fuoco delle nuove anticipazioni rosa ci pensa anche un’altra indiscrezione, ovvero quella che vede come possibile tronista Valentina Falco, la corteggiatrice di Andrea Offredi che dopo poche settimane dall’inizio decise di abbandonare il programma. Sul web si insinua che la ragazza abbia abbandonato la corte di Andrea, sebbene in quel periodo fosse molto apprezzata e comunque molto “chiacchierata” per ripresentarsi nella nuova veste di tronista. Sinceramente samo ben lontani dall’ufficiosità della notizia, e se dato quasi “per scontato” la riproposizione del trono rosa, per quel che concerne le nuove troniste la bagarre è appena iniziata. E voi come lo vedreste un trono rosa con l’Addis e la Falco?

Loading…

Commenti

commenti