Raffaella Fico: Ho partorito Pia? A Mario Balotelli non interessa nulla! Foto

Raffaella Fico, Pia e Balotelli - Foto

Torniamo quest’oggi a parlare di una ormai nota coppia del mondo dello spettacolo, tornata al centro delle cronache rosa per via della loro separazione sebbene lei fosse in attesa di un bebè; credo che abbiate già capito che sto facendo riferimento alla coppia, o meglio ex, formata dall’ex gieffina Raffaella Fico e dal calciatore del City, Mario Balotelli. Qualche settimana fa la Fico, dopo un’attenta gravidanza, ha dato alla luce una splendita bambina di nome Pia in onore del Santo Padre Pio. Pia è stata concepita durante la precedente relazione sentimentale di Raffaella, con Balotelli per l’appunto. I due dopo esser stati insieme per ben 3 anni, trascorsi comunque tra alti e bassi, ora non sono una coppia e Raffaella è ragazza madre.

Pubblicità

Di scoop e di chiacchiere sulla coppia ne son uscite sin troppe, ma molto spesso sono risultate esser vere, quantomeno nella stragrande maggioranza. Ad esempio i 100.000 di euro che Raffaella avrebbe incassato per vendere le foto di Pia neonata ad una nota rivista. Risultato? Beh a quanto pare non era poi così una bufala; le primissime foto di Pia sono già uscite sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ma non è dato sapere al momento, che l’indiscrezione sulla vendita sia proprio al settimanale di Signorini (conoscendo la grande professionalità dell’opinionista di grande fratello sono sicuro che la vendita sia stata effettuata ad un’altra rivista). Ma ciò che conta è che ora Raffaella Fico è single e si gode in maniera autonoma la bellissima Pia, coccolandola con tutto l’affetto che solo una mamma può dare. A dar manforte all’ex gieffina ci pensa la famiglia, che sta aiutando molto la showgirl. E proprio nel corso di una intervista concessa al settimanale di Signorini, effettuata a pochi giorni di distanza dal parto, la Fico ha ammesso che a Mario non interessa nulla di Pia [prima foto di Pia in alto a sinistra del presente elaborato] e che non ha avuto nemmeno il coraggio e la curiosità di andare a vedere sua figlia. Ecco le parole dell’ex concorrente di gieffe:  “Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché.” – continua – “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. “Ah, ok. A me non interessa”.

Un altro importante estratto dalle tristi dichiarazioni di Raffaella su Mario: “Non ha neppure la curiosità [Balotelli ndr] di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli. Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi”.

Dichiarazioni che fanno davvero rabbrividire, a dir poco contro l’etica morale e civile. E’ mai questa la civiltà dei nostri giorni? E voi gentili lettori cosa ne pensate riguardo il comportamento di Mario nei confronti di Raffaella e ancor più verso SUA FIGLIA PIA? Io mi astengo al fine di evitare eventuali querele, a voi sono affidati i commenti!

Loading…

Commenti

commenti