Uomini e Donne, anticipazioni: Francesca ringrazia e Jessica attacca (su Facebook)

Anticipazioni, Francesca e Jessica uomini e donne

Francesca Del Taglia e Jessica Cirasola, due nomi per caratteristiche molto diversi tra loro ma accomunati da numerosi fattori, primo fra tutti l’esperienza nel noto talk della De Filippi, Uomini e Donne, e il fatto di esser indiscutibilmente tra i volti del talk di Canale5 più discussi in questa parte di stagione. Molto diverse in tutto: Aspetto fisico, modi di proporsi, idee e quant’altro. Jessica e Francesca sono entrambe corteggiatrici del trono classico e rispettivamente alla corte di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Salvo ovviamente “clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto”. Battute a parte, sul web si parla molto di queste due ragazze, e tra i tanti fan del programma la diatriba mediatica è sempre accesa. Le pagine fan dedicate interamente alle notizie sulle due corteggiatrici continuano a crescere, e così accade come per Francesca, che proprio attraverso il social network Facebook esprime tutta la sua gioia per un grande obiettivo appena raggiunto: Quota 8 mila fan! Ecco nel dettaglio le parole di ringraziamento della Del Taglia, pubblicate poco fa: “Grazie Grazie Grazie ho visto che siamo arrivati ad 8.000 sono fiera ed orgogliosa di voi, del lavoro che fanno queste ragazze per rendere possibile tutto questo, di voi che siete sempre presenti, che mi sostenete, che mi state vicino, vi leggo sempre appena mi danno la possibilità vi risponderò!” – poi ammette che si emoziona leggendo i dolci messaggi dei suoi fan – “Mi fanno emozionare tutti i vostri dolci messaggi…Spero di non deludervi. Graziee non finirò mai di ringraziarvi tutti abbastanza! Continuiamo cosi io sono sempre con voi.Vi voglio bene. Un bacio dalla vostra Kekka”.

Pubblicità

E se da una parte c’è una corteggiatrice che sprizza gioia da tutti i pori (come abbiamo appena visto), dall’altra ce n’è una (Jessica Cirasola ndr) che risponde dura alle numerose critiche continuamente mosse nei suoi confronti, e come sempre per mezzo del social facebook.

La Cirasola, a differerenza della prima, non è molto apprezzata dal pubblico di uomini e donne in quanto ama mettersi sempre in mostra; questa non ha peli sulla lingua e agli attacchi ricevuti su facebook risponde sempre col dente avvelenato. Ripercorriamo insieme quanto scritto dalla Cirasola: “Forse non ci siamo capiti….che parliate bene o male di me mi fate solo un favore! Ah, dimenticavo…presto mi iscriverò ad un corso di italiano solo per farvi parlare di più! Ma per favore và…ahhaha! Buon week end a tutti…soprattutto agli invidiosi”. A quest’affermazione molti hanno sostenuto: Ma chi si crede di essere questa? E forse è quanto, almeno per un istante, ho pensato anche io. E voi cosa ne pensate? [Foto articolo: Immagine collage creata da Grandefratellonews.com]

Loading…

Commenti

commenti