Grande Fratello 12: Anticipazioni terza puntata 7 novembre 2011

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Finalmente ci siamo. Poche ore ormai ci dividono dalla terza puntata in prima serata del Grande Fratello 12. Come di consueto il nostro portale è pronto ad offrire ai propri lettori spunti, notizie in anticipazione, cronaca della diretta della puntata di oggi. Passiamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi.

Riflettori puntati sulla situazione relativa al club dei rivoluzionari della casa del gf 12, i cosidetti ragazzi “della squadra bianca” capitanati da Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, e seguiti da Mario Ermito, ragazzo in nomination il cui esito verrà rivelato stasera, Enrica Saraniti e Floriana Messina. Ricordiamo che i ragazzi hanno deciso di traslocare dissociandosi così dal resto dei coinquilini della casa, andando a vivere nella sala relax; comportamento giusto il loro? Prenderà provvedimenti stasera il Grande Fratello in virtù di ciò? Di sicuro se ne parlerà a lungo e Alessia, appoggiata da Alfonso Signorini, tenteranno di capire i motivi della rivoluzione della casa, portando alla luce gli attriti interni esistenti tra i concorrenti; proprio inerente quest’ultimo aspetto verterà poi il discorso della puntata, e si parlerà del furibondo litigio dei giorni scorsi tra Mirko D’Arpa e Filippo Pongiluppi, analizzando nel dettaglio con i rispettivi protagonisti della triste vicenda, tutti i motivi e l’astio reciproco. Ma nell’occasione verranno analizzate anche altri liti nate nella settimana all’interno della casa, come ad esempio quella tra Luca e Amedeo, oppure quella tra Floriana e Mirko.

Tra le altre anticipazioni della puntata di stasera 7 novembre: Un concorrente non ha detto tutta la verità; di chi si tratta e soprattutto cosa non ha rivelato al Grande Fratello? In puntata verranno pubblicate alcune foto, e un concorrente dovrà necessariamente argomentarle, ci riuscirà? Stasera lo scopriremo.

Non mancheranno poi i momenti di forte emozione nel corso della puntata, quando il protagonista sarà il giovane contadino bergamasco Kiran Maccali, ragazzo d’origine indiana, affidato ad una famiglia della provincia di Bergamo quando aveva appena tre mesi. La sua commovente storia sarà raccontata stasera dalla mamma.

Cos’altro accadrà nel corso dell’attesa puntata di stasera? Assisteremo all’importante prima eliminazione del gf 12; chi uscirà tra Mario Ermito e Sofia D’Altrui?

A seguire poi le nuove e temutissime nomination che andranno ancora una volta a modificare gli asset creati all’interno della casa e forse la rottura della coalizione dei rivoluzionari? Tutto è da scoprire stasera. Non dimentichiamoci la prova della settimana, prova di memoria, il cui esito stabilirà il budget spendibile per la spesa dei concorrenti per la settimana. E per il resto non resta che attendere l’inizio della puntata in onda a partire dalle ore 21.15 su Canale5, e seguire la cronaca della diretta sul nostro portale, ove tutti potranno commentare esprimendo liberamente la propria opinione nel corso della puntata. Buon divertimento a tutti!

2 Commenti

  1. che pena !!! GF ha forse dato il mandato a questi ragazzi di litigare per fare audience ?
    Non sanno stare insieme in modo intelligente
    sanno solo urlare. Questo perchè avete scelto
    non ragazzi comuni ma quasi tutti già inseriti nel mondo dello spettacolo, quindi è tutto falsato. Fate pure voi, io cambio canale.

  2. leone sei un falso e un infame neghi sempre quello che dici o fai ma tanto sarai smascherato dalle registrazioni e smetti di origliare i discorsi altrui e innnescare liti e poi nasconderti

    e proprio vero che essere pesone corrette in questo mondo e’ una cosa davvero difficile

    vergognati leone

Grande Fratello 12:Filippo parla di Ilenia con Caterina

Grande Fratello 12: Il chiarimento tra Luca ed Enrica