Anticipazioni Uomini e Donne: La verità di Vittoria e Fabio su Tara e Cristian!

Intervista esclusiva a Fabio Mascaro e Vittoria Attisani, i due fidanzati che in un primo momento hanno sostenuto la versione dell’ ex tronista Cristian Galella riguardo ad un presunto tradimento verso Tara Gabrieletto, mentre poi hanno smentito, confermando quindi la versione di Paula, la presunta “amante” di Cristian. Ecco cosa ci hanno anticipato i due fidanzati riguardo tutta questa vicenda che per molte settimane ha tenuto banco sul trono classico di uomini e donne. INIZIO INTERVISTA/ D- Cari Fabio e Vittoria, avete tirato su un polverone all’interno di Uomini e Donne. Voi sostenete quindi che Cristian abbia “tradito” Tara con la vostra amica Paula? Vittoria e Fabio: “Certo noi portiamo avanti la nostra tesi e siamo convinti di questo! Portiamo avanti la verità!” D- Fabio, Paula è in particolar modo più tua amica. Raccontaci come l’hai conosciuta e il vostro rapporto. Ti puoi fidare di lei ciecamente? Fabio: “Conobbi Paula esattamente un anno fa nel privè di una nota discoteca di Catanzaro, da li ci scambiammo i contatti e ci siamo ritrovati spesso a scambiare due chiacchiere tramite facebook o tramite sms. Da quel momento, inoltre la chiamai per alcune sfilate a cui era presente anche la mia fidanzata Vittoria. Abbiamo instaurato da subito un bel rapporto di amicizia e di fiducia reciproca, mi ha raccontato molti episodi della sua vita, facendomi capire che non è stata di certo facile. Credo a quello che dice perchè la vedo sincera: la sua è stata solo una cotta che ha preso per Cristian dopo essere stata usata. E’ questo che l’ ha spinta a presentarsi nella  trasmissione di Uomini e Donne.” D- Mentre tu Vittoria, la consideri un’amica? Vittoria: “Io considero Paula più di una buona conoscente ormai..”

Pubblicità

Poi tocchiamo il delicato argomento relativo alla conoscenza tra Vittoria Attisani, Fabio e Paula e Cristian e Tara. Di seguito la seconda parte della nostra intervista ai protagonisti.

D- Vittoria, hai dichiarato di aver conosciuto Cristian , dopo avergli organizzato una serata in un locale in Calabria. Come è avvenuto il contatto? Vittoria: “Mi contatto’ la prima volta un amico in comune e dopo aver chiesto al proprietario di un locale in Calabria se voleva come ospite della serata, Cristian Galella, lui accettò e da lì organizzai una serata al tronista, il 14 agosto 2012.” D- E il suo numero di telefono come lo hai avuto? Vittoria: “La sua morosa Tara dice che Cristian non ha mai avuto il mio numero e né io quello di Cristian, povera illusa! Il numero ce lo diede sia a me che a Fabio la sera del 15 agosto, appena  Tara si recò in bagno..” D- Cristian, avrebbe poi chiesto il numero di Paula a Fabio, mentre soggiornava in Calabria con Tara? Cosa diceva di lei? Fabio: “Eravamo a cena all’hangloose beach dove Cristian era ospite all’ happy hour: eravamo seduti al tavolo io, il tronista, Tara, Vittoria e l’ autista Diego. Io vidi Paula in lontananza con il fratello e andai a salutarli; Cristian evidentemente la notò da dove era seduto e non appena sono tornato a sedermi, mi chiese chi fosse e di dov’ era e se poteva farla avvicinare per fare una foto. Fatta la foto, mi chiese se potevo lasciargli il numero di lei.” Vittoria: “Confermo! Dopo la cena, giusto il tempo che il tronista con la sua morosa Tara arrivasse in hotel,  manda un sms a Fabio scrivendogli le seguenti parole: “Dille se gli interesso e fammi avere il suo numero!”

D- Attualmente Vittoria, ti  stanno attaccando in molti, perché non credono alla tua versione. Fabio, essendo il suo fidanzato, vuoi entrare in sua difesa? Fabio: “Vittoria ora è nell’occhio del ciclone perchè ovviamente, la coppia formata da Cristian e Tara è stata la preferita dell’anno, a cui molti telespettatori e fan tengono e che ha fatto “sognare” migliaia di ragazzine, Quindi finchè Vittoria ha potuto coprire Cristian andava bene, invece ora che ci troviamo a difendere Paula, per giuste ragioni altrimenti non avremmo mai messo la faccia in una trasmissione televisiva, è più facile sparare a zero su di lei che si è trovata costretta a dire la verità. Io credo che a qualunque donna arrivasse una pulce nell’ orecchio, non si comporterebbe mai come ha fatto Tara.” D- La redazione di Uomini e Donne, vi ha mai chiesto di fare o dire qualcosa in particolare? Vittoria: “Avrebbe dovuto pretendere il confronto, in quanto la redazione non ci avrebbe mai fatto andare li senza prove, cose che anche loro hanno, ma Tara per non darci soddisfazioni è rimasta col beneficio del dubbio: e questa sarebbe una donna di carattere? Lei ha paura che “ l’America” delle serate possa finire: io ci penserei un attimo prima di mettermi a letto con Cristian e dirgli “ti amo”. Fabio: “Cara Tara, nella vita conta l’ umiltà: ringrazia Vittoria che ha avvisato Cristian. Riguardo alla redazione, ci ha semplicemente chiesto di essere sinceri e di dire la verita.” D- Mentre Cristian vi avrebbe chiesto di coprirlo più volte? Vittoria: “Io sono stata una scema a coprirlo! Cara Tara, quando sei rimasta da sola in casetta lui era in contatto con me! Altro che i cellulari li avevi tu per tenerlo sotto controllo, in modo che non potesse chiamare nessuno per fornirsi una copertura! Comunque contenta e cornuta! Buon natale e cresci: e se vuoi un consiglio dalla “gatta morta” è che ti invito ad aprire gli occhi.” Fabio: “Sono solo stato complice nel momento in cui l’ ho chiamato x avvertirlo che ero venuto a conoscenza della presenza di Paula nella redazione di Uomini , perché immaginavo si trattava del fatto di Cristian. Credevo che in quel momento la cosa giusta da fare, era aiutare Cristian, sapendo di andare contro Paula che era una mia cara amica.” – Intervista a cura di C.L. Grandefratellonews.com ringrazia Vittoria Attisani e Fabio Mascaro per la grande disponibilità concessaci.

Loading…

Commenti

commenti