Ex Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria: Arriverà presto un altro bimbo!

Pietro ed Ilaria, fratellino per Camilla

Torniamo a parlare di ex concorrenti di grande fratello e in special modo di una coppia protagonista dell’undicesima edizione e rispettivamente formata da Pietro Titone e dell’ex gieffina Ilaria Natali i quali sono diventati da poco genitori di una splendita bimba di nome Camilla e negli ultimi giorni, nel corso di un’intervista concessa al noto settimanale di gossip Visto, che presto arriverà anche un secondo bimbo.

Pubblicità

Ripercorriamo insieme le parole di Pietro e Ilaria in esclusiva al settimanale sopra menzionato. Così Pietro: “Diciamo che faccio fare a Camilla tutto ciò che Ilaria le vieta. La metto nella vasca quando è il momento, le faccio tenere in mano il telefono e il telecomando. Insomma, io sono quello che la fa divertire lei fa la mamma apprensiva, in questo ci compensiamo.” Così invece Ilaria: “In realtà Pietro lavora tanto e in casa non ci sta quasi mai. Io sto giorno e notte con Camilla. Anche la mia vita sociale è limitata alle cose che devo fare per lei. Ci incontriamo spesso tra mamme e parliamo delle nostre esperienze, ci confrontiamo. Ci diamo consigli reciproci. Ma ribadisco, è quello che sognavo. Mi ritengo una donna fortunata”.

Ed infine ancora Pietro ci racconta sulla sua nuova occupazione e le solite remore post gieffe: “Sono un rappresentante di prodotti per l’estetica e la cura dei capelli per un’importante azienda di Milano. Tra poco diventerò agente di commercio. Non è stato facile iniziare una nuova vita e, dopo il Grande Fratello, calarsi nel mondo del lavoro. Quando esci dal Gf guadagni un pò di soldi facili, ma non sai più chi sei, non hai obiettivi. Dimentichi che, nella vita, se vuoi raggiungere traguardi importanti, devi sacrificarti. Io l’ho fatto, passando mesi e mesi, a cercare un’occupazione. Poi è arrivata quest’opportunità e l’ho colta al volo”. Non ci resta che augurare, ancora una volta, tanta felicità a Pietro, Ilaria e Camilla… in attesa dell’arrivo del quarto componente di casa Titone.

Loading…

Commenti

commenti