Grande Fratello 12: Rudolf tenta di avvicinare la squadra bianca

RUDOLF PACIERE CASA GF 12

E dopo il giovane barese Danilo Novelli è giunto il momento del bel rugbista romano, Rudolf  Mernone. Riuscirà quest’ultimo nella difficile impresa di avvicinare il “club dei rivulizionari” capeggiati da Luca Di Tolla, i separatisti bianchi della casa del Grande Fratello?

Precedentemente Danilo ha fatto da paciere tra le due opposte fazioni della casa, tentativo stimabile ma vano. Ora è il momento di Rudolf Mernone che ha tentato di avvicinare nuovamente la squadra bianca al resto dei concorrenti della casa, ed è andato a parlare con Luca, Filippo e Mario; Rudolf, sperazoso di poter ritrovare l’armonia dei primi giorni nella casa, a tal proposito rivolgendosi a Luca ha ammesso:

“Nessuno di noi vuole stare separato così, tu non ce l’hai con tutti e quindici, ma solo con qualcuno”.

Filippo risponde al rugbista ammettendo che hanno deciso di allontanarsi per non stare con persone che non li considerano e che per i quali non provano alcun sentimento e così facendo contraccambiano la loro indifferenza. Rudolf non demorde e spiega che al resto dei compagni dispiace molto questo distacco ed ammette che in particolar modo dispiace a quei inquilini che non stanno nè da una parte nè da un’altra e non intendono fare una scelta; poi parlando di Leone Gucciardini dice:

“Da parte di Leone e dei ragazzi è più che altro un modo di giocare, non c’è cattiveria, voi adesso siete inc…ati, lo capisco”.

Dopo l’ammissione sul toscano, Rudolf chiede esplicitamente alla squadra bianca dei rivoluzionari di riavvicinarsi, ma sia il Di Tolla che il Pongiluppi mostrano un muro caratteriale invalicabile. Riuscrità stasera Alessia, Signori e & a far cambiare idea ai rivoluzionari?

2 Commenti

  1. IO penso che i 5 si dovrebbero soltanto vergognare per come si sono comportati e per come continuano a comportarsi, pensando che sono loro e loro soltanto il GF.L’arroganza tra di loro regna sovrana, ma la cosa che mi stupisce e che un ragazzo di 20 anni quale Mario fa comunella con loro: e se stasera uscirà dovra rimgraziarli per il favore ricevuto.

  2. nn hanno ancora capito tutti quelli che conducano il gf che nn lo sta gurdando piu nessuno propio xche mettano gente sempre peggio ignoranti cafoni maleducati che sene fregano che negli spettatori ci sono anche ragazzini a gurdarlo e gia da l altranno che era tutta una parolaccia e discussioni forti nn danno un bel esempio … e pure lo hanno visto vche hanno pochi spettatori ,,,,,se mettesserono gente che fa ridere che si diverte farabbe pro vederlo ma nn cosi …..

Grande Fratello 12: La squadra bianca contro Mirko D’Arpa

Grande Fratello 12: Chi sarà il primo eliminato della casa del gf?