Grande Fratello 12: Il chiarimento tra Luca ed Enrica

LUCA ENRICA CHIARIMENTO GRANDE FRATELLO 12

La spasmodica corte messa in atto dallo squalo bianco della casa, Luca Di Tolla, nei confronti di Enrica Saraniti, la giovane siciliana entrata nella casa del Grande Fratello 12 la scorsa settimana, aveva avuto nelle 24 ore precedenti una brusca frenata. Il motivo di quanto sopra specificato? Alcuni comportamenti registrati da Luca riguardo la sua fiamma Enrica, che hanno indotto a mettere in guardia lo squalo bianco, che ricordiamo esser uno dei principali fautori della rivoluzione operata nelle ultime ore in casa, quando il club dei separatisti ha deciso di allontanarsi dagli altri coinquilini, andando a vivere nella zona relax.

Nelle ultimissime ore la svolta: La siciliana è andata a parlare con Luca chiedendo delucidazioni riguardo alcuni suoi atteggimaneti di distacco; quest’ultimo senza particolare indugi ha ammesso di aver visto in Enrica un atteggiamento forzato, coem lui stesso lo definisce, altresì ammettendo di esser dubbioso sulla lealtà della giovane ragazza.

Il chiarimento tra Luca ed Enrica si sposta sulla corte di Luca, il quale specifica alla ragazza di esser molto intressato al suo aspetto fisico ma è frenato per via di alcuni atteggiamenti della donna che intende ancora studiare; dal canto suo Enrica replica allo squalo ammettendo che in casa non c’è nessun uomo che risponde esattamente al suo ideale, ma non preclude la conoscenza a nessun concorrente; intende dire forse che Luca le interessa, seppur indirettamente, oppure è l’ennesima strategia di gioco? Lo scopriremo a breve!

Grande Fratello 12: Anticipazioni terza puntata 7 novembre 2011

Grande Fratello 12: Pseudo bacio tra Rudolf e Caterina