Raffaella Fico: I genitori di Mario Balotelli attaccano l’ex gieffina!

I genitori di Mario Balotelli attaccano Raffaella Fico

Un’ex concorrente del Grande Fratello sempre al centro del gossip e delle “tristi chiacchiere” che girovagando in lungo ed in largo per il web, tentano di spazzar via quell’ondata di felicità trasmessa alla famiglia dell’ex gieffina, ed ovviamente in primis a lei stessa, a seguito del suo recente parto. Parliamo di Raffaella Fico, e questa è la sua storia. Una storia particolare, che dopo un trascorso sentimentale vissuto tra alti e bassi a fianco al bady boy Mario Balotelli, oggi la incorona come ragazza madre. Raffaella ha dato di recente alla luce una bellissima bimba, Pia, concepita dalla stessa showgirl e da Balo nell’ultimo periodo di fidanzamento prima di lasciarsi definitivamente.

Pubblicità

A quanto pare Raffa firmerebbe carte false pur di tornare tra le braccia del calciatore; diverso il discorso per quest’ultimo che non vuole assolutamente tornare con l’ex gieffina. E come spesso accade, in un deficitario rapporto tra ngenitori chi ci rimette sono sempre i bambini. La piccola Pia non crescerà tra il calore delle braccia del suo padre naturale, e con ogni probabilità quest’ultimo non le riconoscerà mai nemmeno il cognome. Pia Fico, è balo che non ti vuole? Almeno Raffa sostiene ciò, confermando a più riprese a mezzo stampa (dopo il suo parto) che a Mario non interessa proprio nulla di sua figlia. Ma stanno davvero così le cose? Per la prima volta, a dire la loro e a difesa del calciatore, sono stati i suoi genitori e lo hanno fatto attraverso le pagine del noto quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”, dove non hanno perso tempo per prendere le difese di Mario attaccando duramente Raffaella.

Per i genitori del calciatore non ci sono dubbi: L’amore vale più del denaro. Ecco quanto dichiarato all’unanimità dai coniugi Balotelli:Raffaella, l’amore vale più dei soldi. Crediamo che nostro figlio non sia quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto… Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina.” – continuano così – “Possa tu mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy… perché la tua bimba ne ha sacrosanto diritto..” – ed infine attribuiscono le colpe alla Fico su la lontananza di Mario – “Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà.” E voi, genili lettori del nostro portale, da chi parte state? Concordate, almeno in parte, con le parole dei genitori del calciatore?