Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Video XX rubato dai malviventi?

Potrebbe essere un “affare” con molti zeri. Ma per piacere. Commentano stizziti molti fan sul web. Eppure c’è chi sostiene l’indiscrezione che da alcune ore frequenta gli ambienti del web e tiene in ansia molti fan di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. Proprio ieri anche noi di grandefratellonews avevamo pubblicato la notizia relativa al furto avvenuto nella casa milanese di Belen durante le feste del Santo Natale. Belen e Stefano le hanno trascorse in Argentina e, prima di partire, la famosa coppia ha dato annuncio pubblico a mezzo facebook. Proprio in virtù di ciò, almeno crediamo, possa esser nata l’idea a qualche malvivente di far irruzione nell’abitazione della showgirl argentina al fine di metterle a soqquadro casa. Obiettivo? Beh, quale se non quello di portarle via oggetti di valore? E a quanto pare sembra che i ladri che hanno derubato l’appartamento della conduttrice di Colorado, abbiano portato via un ricc0 bottino.

Pubblicità

Secondo indiscrezioni trapelate nelle immediate ore successive al furto in casa Belen, sembra che l’intento dei ladri fosse anche un altro. Quale? Da alcune ore la cronaca che riguarda questa notizia, non parla d’altro: Stando ad alcuni rumors pubblicati su autorevoli testate giornalistiche a tema gossip (e non solo), pare che i ladri siano riusciti a metetr a segno un furto “grandioso”, ovvero quello di porta via dall’abitazione milanese della Rodriguez il famoso video che la ritrarrebbe in intimi atteggiamenti col suo ex Fabrizio Corona. Ma cosa c’è di vero? Tutto o niente. Si tratta di un rumor che non trova ancora conferme ufficiali, eccetto dalla gran mole di contenuti che ne parlano da alcune ore sul web.

Da mesi è confermata l’esistenza di un altro video cui compare Belen in atteggiamenti particolari con Fabrizio, e a darne conferma a più riprese è stato anche l’ex paparazzo più noto d’Italia. Come fare per comprendere se il video in questione è stato realmente rubato dai ladri in occasione di questo furto? Beh, probabilmente è di facile intuizione. Se il video sarà reso pubblico, sarà altresì confermata questa ipotesi. Nel caso contrario? Solo chiacchiere, che come sempre lasciano il tempo che trovano, e mettono ansia ad una felice coppia (anche in virtù della gravidanza della Rodriguez) tentando di capestare loro, quell’idillio amoroso che li congiunge dallo scorso mese di maggio.

Un commento

  1. mmmmmmmm nn fai bella figura facendo cosi sembri solo una donna inaffidabile e bambina……

Loading…

Commenti

commenti