Grande Fratello 12: Pseudo bacio tra Rudolf e Caterina

BACIO CATERINA E RUDOLF GRANDE FRATELLO 12

E’ ancora Caterina e Rudolf story….episodio? Forse l’ennesimo di una saga infinita! Cosa è successo stavolta tra i due giovani concorrenti del Grande Fratello 12?

Come tutti ben sanno la Cate è pazza per il bel rugbista romano Mernone, il quale però a sua volta pur sembrando approvare le grazie della Siviero, sembra mantenere ben alta la guardia, rinviando al mittente ogni tentativo d’assalto. E così accadde un giorno che Rudolf ebbe il coraggio di “scaricare” Caterina Siviero, la quale poco dopo era ad un angolo dell’enorme casa del gf 12 a piangere, consolata dalle amichette di turno.

Ma oggi Rudolf non ci sta, assolutamente, e chiede spiegazioni alla diretta interessata Caterina, circa alcune presunte voci secondo le quali la Siviero avrebbe confidato ad alcuni membri della casa di essersi baciata col bel rugbista romano. A tal proposito Rudolf specifica alla donna quale sia la sostanziale differenza tra un bacio e due labbra che si sfiorano:

“…sfiorarsi sulle labbra e darsi un bacio c’e’ una netta differenza” – la replica della Siviero non si fa attendere –

“Io non ho mai parlato di bacio a nessuno, ma di sfioramento di labbra”.

Poi assistiamo nuovamente alle solite frasi d’occorrenza da parte di Rudolf, che si pente dell’atteggiamento avuto con la Siviero nei primissimi giorni al gf, ed ammette ancora una volta che non fa altro che pensare alla sua fidanzata presente fuori la casa, che ama solo lei…etc etc. La penserà allo stesso modo anche la sua fidanzata a seguito dello pseudo bacio avvenuto tra il rugbista e Caterina Siviero? E se era così innamorato della sua ragazza come lui stesso ammette, perchè nei primi giorni ha dato modo alla Siviero di ben sperare su un eventuale rapporto d’amore all’interno della casa del Grande Fratello 12? Rudolf Mernone, bocciato! Nel frattempo Caterina sommersa dalle lacrime per l’ennesimo “benservito di Rudolf” e la discussione sopra menzionata, chiede aiuto all’amica del cuore della casa Chiara, che le ha spiegato la sua tesi sull’argomento, dicendole che Rudolf fa così perchè ha paura della reazione della fidanzata fuori la casa; ma questo, crediamo, la Siviero lo aveva intuito già!

Un commento

  1. Tutti i partecipanti devono essere singol. Infatti anche nelle precedenti edizioni tutti coloro che erano fidanzati,hanno condotto il gioco in modo superficiale, mostrando pregiudizi e indifferenza nel condurre il programma.

Grande Fratello 12: Il chiarimento tra Luca ed Enrica

Grande Fratello 12: Le confidenze amorose di Kiran Maccali