Elena Morali: Minacciata di morte da uno stalker!

Sicuramente tutti ricorderete l’ex pupa del discusso reality di Italia1, “La Pupa e il Secchione”, Elena Morali; in queste ultime ore, la giovane ragazza è tornata al centro del gossip per via della perseguitazione di uno stalker che l’ha portata a sporre denuncia per via di alcune minacce di morte che quest’ultimo avrebbe posto in essere nei suoi confronti. Ma vediamo insieme i dettagli della vicenda con uno sguardo raccapricciante su una delle tante frasi che la Morali avrebbe ricevuto da questo psicopatico: “La tua fine è vicina, ti farò a pezzetti e li raccoglierò in un sacchetto di plastica che spedirò a tua madre. Solo due mesi, ricorda, poi hai finito di mentire”.

Pubblicità

I contatti tra la Morali e lo stalker sono iniziati nel lontano 2010; così specifica l’ex pupa: “Mi scriveva cose carine ed io, come faccio con tanti altri fan, gli rispondevo. Ma poi, se non entravo su Facebook per uno o due giorni, s’infuriava e in men che non si dica è passato dai complimenti agli insulti. Penso sia convinto che io sia innamorata di lui, anche se non l’ho mai visto. Credo sia malato.” – come si firma il malato che la perseguita – “Si firma Marco Devoto ma non credo che sia questo il suo vero nome. Sono anche uscita da Facebook, ho chiuso quel profilo, ma lui lo ha riaperto. Inoltre è riuscito a carpire tutti i miei dati personali della patente di guida che lo stesso social network mi ha chiesto per riattivare i miei profili personali violati e modificati più volte.” – la Morali ha molta paura per la sua incolumità e per quella dei suoi cari – “Se ha i miei dati, conosce il mio indirizzo: ho paura per la mia famiglia”.

Il nostro più coridale augurio è che le forze di Polizia riescano ad individuare il prima possibile quest’uomo che non rappresenta, purtroppo, un caso isolato nella realtà italiana.

Loading…

Commenti

commenti