Grande Fratello 12: Chi sarà il primo eliminato della casa del gf?

PRIMO ELIMINATO GRANDE FRATELLO 12

Nel corso della diretta della scorsa settimana, il primo responso è stato inesorabile: i primi due nomi in nomination della dodicesima edizione del reality sono Sofia D’Altrui e Mario Ermito. Chi verrà eliminato stasera dal gf 12?

Pubblicità

Analizziamo la situazione: Mario Ermito è un giovane ragazzo, vent’anni appena, che non ha espresso ancora la sua persoanlità all’interno della casa, ma ha deciso di affidare le sue gesta alla squadra bianca, ovvero alla sqaudra dei rivoluzionari separatisti, capitanata da Luca Di Tolla e Filippo Pongiluppi. Secondo le tante opinioni giunte alla redazione dai nostri fan (mission fondamentale per noi), Mario è manovrato dalla squadra ed è un ragazzo che non ha carattere; secondo noi Mario ha carattere ma non possiam far altro che confermare le tesi dei tanti fan in quanto il giovane si sta nascondendo dietro la forte personalità degli altri membi della casta, sicuro del fatto che così facendo è molto più tutelato. Avrà ragione?

Sofia D’Altrui, ci dispiace, ma è per noi l’oggetto anonimo della dodicesima edizione del reality, e anche i concorrenti lo confermano, in quanto è andata in nomination con 9 votazioni. La stessa Sofia nel corso della settimana ha vissuto la nomination come una liberazione, ed ha pianto molto; forse la sua esperienza al Grande Fratello è giunta all’epilogo? Era stata presentata come la sostituta della Zanatta, ma purtroppo per lei non lo è affatto. Ci auguriamo, qualora rimanesse stasera, che riesca, o almeno tenti, di farsi conoscere dal pubblico e dagli stessi concorrenti della casa.

Secondo i nostri fan, stasera ad uscire sarà proprio Sofia, i nostri sondaggi non fanno altro che darci ragione confermando la nostra tesi. Va inoltre precisato che Mario è molto votato dalle donne in quanto piace molto al pubblico femminile; riteniamo doveroso specificare che la sorte di Mario sarebbe stata a forte rischio eliminazione stasera, se si fosse confrontato al televoto con un qualsivoglia altro concorrente della casa. Cosa ne pensate? Per noi uscirà Sofia stasera!

15 Commenti

  1. ERINELA dentro la casa???? Sarebbe un colpo di scena!!!!!8))))))))) e Davide???? Secondo me non sarebbe felicissimo….. Ma entra davvero???

  2. un consiglio per voi di grande fratello fate entrare come ospite per una settimana mauro marin.Saliranno gli ascolti a mille ne sono sicuro……

  3. Rosa Baiano e Davide Baroncini i due veri protagonisti.. e per veri intendo non falsi come ferdinando giordano e angelica livraghi.

  4. Spero vivamente che esca Mario perchè non ha saputo giocare e si è schierato dalla parte sbagliata. VOTIAMO MARIO PER SALVARE SOFIA

  5. Mario è il classico lanciatore di sassi e poi nasconde la mano, non fa altro che parlare dietro le spalle di tutti, insieme ai suoi degni compagni Luca Filippo Floriana ed Enrica la psicologa che ancora non ha capito di che pasta sono fatti i suoi degni compari, ieri hanno detto che non avevano apparecchiato per 19 persone, ma loro avevano cucinato per 19?

Loading…

Commenti

commenti