Marika Fruscio ammette: Ho fatto alcuni ritocchini estetici!

La FRuscio racconta i suoi cambiamenti estetici

In una recente intervista concessa a gentevip.it, Marika Fruscio, ex corteggiatric della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi ha dichiarato di aver fatto qualche ritocchino chirurgico aggiungendo poi che il suo seno invece è naturale. Ma vediamo nel dettaglio le sue parole: “Sì, ma senza esagerare. Semplicemente ho fatto dei piccoli ritocchi che mi hanno addolcito lo sguardo e alleggerito i lineamenti troppo marcati che appesantivano il volto.” Non è tutto. L’ex corteggiatrice continua così: “La blefaro inferiore mi ha tolto quelle fastidiose borse nere che rendevano il viso terribilmente stanco, nonostante le tante ore di sonno . Il viso , al mattino , ora è fresco e rilassato e anche l’ utilizzo del trucco mattutino è molto limitato: solo un po’ di rimmel e fard. Ho eliminato correttori e fondotinta”.

Pubblicità

Ed infine la Fruscio aggiunge e conclude così: “Il naso mi ha cambiato la vita! Ho optato per un naso naturale, lontano dai prototipi di naso standardizzati! E di forma naturale, armonica e non ha stravolto il mio viso. Il chirurgo è stato bravo ad interpretare la mia fisionomia, rispettando la mia mediterraneità! Io? Io non sono dipendente da nulla, figuriamoci da questi! Direi che quelli che ho fatto bastano e avanzano!”.

E voi cosa ne pensate? Ritenete che la Fruscio dopo questi interventi estetici sia davvero migliorata o era nettamente meglio prima, così “acqua e sapone”?

Loading…

Commenti

commenti