Grande Fratello 12: Riflessioni fra Rudolf e Chiara

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori oggi parliao di Rudolf Mernone e Chiara Giorgianni! Infatti Rudolf e Chiara sembrano essere diventati buoni amici. Sono seduti al tavolo della cucina dove rimangono a parlare per un po di tempo. Rudolf  si apre con Chiara e gli dice quanto tiene alla sua fidanzata e della promessa che le ha fatto, cioè che appena esce dalla casa va subito da lei per riprendersela!

Pubblicità

Il bel rugbista continua dicendo che da quando è dentro la casa, più passa il tempo e più capisce di aver bisogno della sua ragazza, ma anche dei suoi amici e della sua famiglia. Il romano afferma che appena uscirà, la prima cosa che deve fare  sarà quella di ascoltare le persone che ama, e di chiedergli come stanno veramente. Capisce anche che si è pentito di non aver mai chiesto alla madre o alla sorella come era andata la loro giornata, e per questo vuole imparare qualcosa nella casa, e afferma che sta prendendo tutto ciò di bello dall’ esperienza all’ interno della casa del Grande Fratello,  e che sta capendo che è molto importante saper ascoltare le persone!

Chiara, nell’ ascltarlo non riesce a trattenere le lacrime, e si accorge che anche lei ha mai ascoltato su madre. Rudolf la incoraggia dicendole il suo motto, cioè “non è mai troppo tardi per qualsiasi cosa”.

I due ragazzi continuano a parlare di molte cose, come ad esempio cosa faranno appena usciranno dalla casa e dei loro proggetti futuri. Poi Chiara conclude il discorso dicendo a Rudolf di parlare con Caterina perchè è rimasta molto male per le parole usate dal ragazzo. Il rugbista ammette le sue colpe e promette di chiarire con Caterina!

Cari appassionati del GF è nata una nuova amicizia tra Rudolf e Chiara!Si sono commossi a vicenda e hanno parlato moltissimo delle loro esperienze al di fuori della Casa!