Ex Uomini e Donne: Alessio Lo Passo corteggia Emma Marrone su Twitter!

Alesiso Lo Passo ci prova con Emma Marrone

Si torna a parlare di un ex tronista della seguitissima trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filipppi rispettivamente di Alessio Lo Passo il quale, come ricorderete, in una recente intervista aveva dichiarato di avere un debole per la cantante salentina Emma Marrone (fresca reduce dallo straordinario capodanno in Piazza a Roma) tanto è vero che ad oggi sta attuando il suo corteggiamento tramite il socia network Twitter. Ma vediamo il messaggio postato da Alessio sulla bacheca di Emma: “E poi durante il viaggio verso casa rifletti e mi rendo conto che si stava meglio quando si stava peggio: donne, soldi, serate, bella vita, sempre in giro, tutto bello, ma poi…” – continua – “ti senti così…solo, pensieroso, malinconico, tutto perchè non è quello che vuoi dalla tua vita, vorresti una persona al tuo fianco cn la quale poter condividere tutto, ma nn riesci a trovare una persona che ti faccia provare nuove sensazioni, che ti dia stimoli per costruire un qualcosa, peò speri sempre di incontrare la persona che sogni, desideri, ecco come mi sento spesso”.

Pubblicità

Alessio è un fiume in piena simil a un poeta d’altri tempi: “Ma la gente critica solo perchè non ha niente da fare, io tutto quello che faccio è perchè ci credo e non per pubblicità o per secondi fini, a volte l’unico mezzo per comunicare è questo e non mi vergogno a corteggiare una ragazza qui..” Conclude nominando esplicitamente la cantante salentina ed accenna al finto gossip che continuamente gli viene proposto: “Mi hanno proposto ragazze per fare gossip, ma nn cerco quello, se la corteggio Emma Marrone qui è perchè è l’unico modo che ho.“

E voi cosa ne pensate? Ritenete che Alessio si sia davvero innamorato stavolta? Dopo Caterina, Giulia e tante altre brevi avventure, è realmente giunta la sospirata “cotta” per il bel Lo Passo? Forse però stavolta si brucia, in quanto misà che si è innamorato della ragazza che non contracambia il suo amore.

Loading…

Commenti

commenti