Uomini e Donne: Come prosegue tra Francesco-Teresanna e Cristian-Tara?

Come proseguono le storie d’amore tra i grandi protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne? I fan delle due coppie più amate della passata stagione del noto talk di Canale5 sono sempre alla ricerca di nuove notizie sulle favole amorose. Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno fatto emozionare tutti; ma non solo loro. Nella seconda parte della scorsa stagione lo è stato altrettanto con un’altra coppia, ovvero formata dal bel tronista tarantino Francesco Monte e dalla sua ex fiamma Teresanna Pugliese, corteggiata l’anno prima. La scelta di Francesco, giunta al termine della scorsa edizione del trono blu ha emozionato tutti, grandi e piccini. Eccoli di nuovo tutti qui, ancora legati da quell’amore sbocciato proprio negli studi Mediaset. Ma come prosegue oggi l’amore tra questi ragazzi? Dopo le crisi di coppia, apparentemente superate, che hanno coinvolto tutti e quattro i protagonisti nei passati mesi, sembra nuovamente che l’amore stia regnando su ambedue le storie. E mentre Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono pronti finalmente a convivere, Cri e Tara festeggiano il loro primo anno d’amore! A tal guisa, ecco cos’hanno dichiarato al noto settimanale “Visto”: “Tutto tra noi è successo in modo naturale, sarà così anche per il matrimonio. Per il momento però è prematuro parlarne. Non le avevo mai regalato qualcosa di particolarmente significativo, e ho approfittato del suo compleanno per rifarmi.” – continua – “La tv ci ha fatto conoscere ma ormai non c’entra più con la nostra vita, quando parliamo di noi due facciamo riferimento alla realtà. E’ stato fastidioso essere al centro dei pettegolezzi, ma non diamo spazio a chi ha cercato di sfruttarci.“

Pubblicità

Capitolo Francesco e Teresanna; come va ad oggi? Dopo il periodo di crisi vissuto a causa del presunto tradimento del diretto interessato nei confronti della rispettiva compagnia sembra che le cose attualmente procedano a gonfie vele infatti sul finite del 2012 i due giovani ragazzi si sono scambiati le fedine segno del loro amore e Francesco, per giunta, ha anche affermato che solamente lui poteva regalare un anello a Teresanna. Secondo i ben informati inoltri la coppia a breve sperimenterà anche la convivenza e quindi andranno presto a vivere sotto lo stesso tetto a dimostrazione del fatto che il loro amore è sincero.

Un noto “slogan” cita: Tutto è bene quel che finisce bene. Buon per loro, un sogno che s’avvera. Ne saranno felici i fan. Sembra proprio che l’amore sia riuscito vincitore alla grandissima benchè le insistenti voci di presunti tradimenti da parte dei maschietti delle due coppie. Ne saranno felici i fan. E voi cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti