Uomini e Donne, ex Daniele Interrante e Guendalina Canessa: Corna superate!

Guendalina Canessa e Daniele Interrante di nuovo insieme

A quanto pare, cari amici lettori, il periodo di crisi che ha investito una nota coppia del mondo dello showbiz che tempo osiamo definire per anotonomasia “de noantri”, ovvero quella formata dall’ex tronista della trasmissione uomini e donne Daniele Interrante e dall’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa, sia ormai superato e la coppia si avvia verso la riconciliazione. A darne notizia è stata proprio la diretta interessata tramite le pagine del settimanale Nuovo che ha dichiarato inoltre che lei e Daniele proveranno a recuperare il rapporto.

Pubblicità

Ma ecco i dettagli di quanto asserito dall’ex gieffina: “E’ passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori.” – Guendalina continua così – “Quando guardo Chloè rivedo Daniele, è inutile negarlo.Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perché non ho lottato. Forse perché sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente.”

Crisi, cornificazioni a gogò, scappatelle, gossipppate varie, ospitate a programmi tv pomeridiani [Pomeriggio Cinque ndr] e varie ed eventuali, spariti nel nulla in un colpo solo? Buon per loro! Ai posteri commentatori del portale, è affidata l’ardua sentenza.

Loading…

Commenti

commenti