Ex Uomini e Donne, Gionatan: Il mio sogno più grande? Invecchiare con Ramona!

Gionatan e Ramona Sora

Torniamo a parlare in questo nuovo articolo di un ex tronista della seguitissima e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne rispettivamente di Gionatan Giannotti il quale, dopo aver avuto una lunga relazione con l’ex corteggiatrice Laura Addis, sembra essere attualmente di nuovo felice ed innamorato al fianco di Ramona Sora.

Pubblicità

Un Gionatan come non l’abbiamo mai visto che, attraverso il social network Facebook, ha dichiarato di voler invecchiare con Ramona.

Ma ecco il messaggio postato di recente dal ragazzo: “Questo è il mio sogno più grande: invecchiare con la stessa persona a fianco, emozionarmi anche quando avrò i capelli bianchi, condividere tutto con una persona che vive per te e tu per lei“. In occasione dell’arrivo del 2013 poi l’ex tronista ha voluto fare un bilancio ripercorrendo i momenti salienti del 2012: “Un altro anno che passa e si porta via tante cose. Un anno di cambiamenti radicali, un anno in cui ho dovuto fare delle scelte, un anno in cui ho stravolto la mia vita, un anno stranissimo che mi ha regalato dolori e tante gioie, nuovi amici, che anche se lontani non dimentico, nuove persone su cui poter contare ma anche grandi fregature ricevute da persone senza un briciolo di cuore e di coscienza. Una nuova avventura lavorativa e una persona accanto che mi fa stare bene e mi rende felice!!” 

Gionatan conclude così il suo intervento: “Non voglio dimenticare nulla di quest’anno. Spero solo che si apra un nuovo capitolo della mia vita, spero di imparare dai miei errori e migliorarmi come uomo. Cominciare a dare il giusto valore alle cose, e lottare per quelle veramente importanti”. In bocca al lupo a Giannotti e Ramona per questa favola d’amore insieme. Ci auguriamo davvero che possa giungere a compimento.

Loading…

Commenti

commenti