Uomini e Donne, Daniele Interrante ammette: Torno con Guendalina!

Daniele ritorna con Guendalina

Proprio ieri vi abbiamo parlato del possibile, quanto clamoroso, ritorno di fiamma tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e l’ex uomini e donne, Daniele Interrante; l’indiscrezione trovava conferma a seguito delle dichiarazioni di Guenda concesse in esclusiva al settimanale “Nuovo”. A dar maggior credito alle sopracitate, sono giunte anche le dichiarazioni di Daniele il quale nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Visto” ha più o meno confermato le parole della sua ex compagna, nonchè mamma della primogenita Chloe.

Pubblicità

Approfondimento risorsa: Articolo di ieri, intervista a Guendalina. In quest’intervista, Daniele è tornato a ribadire la sua fedeltà nei confronti di sua moglie (ex?) ammettendo di non averla mai tradita. Sarà davvero così? Noi ci atteniamo alle parole dell’ex u&d. Di seguito riportiamo gli estratti più importanti dalla stessa: “Non è vero che a dividerci è stata Francesca De Andrè, non ho tradito mia moglie, Guendalina è la donna più importante della mia vita” – Daniele ammette però di aver trascurato Guenda – “Inutile fare giri di parole: è stata colpa mia. Ho trascurato mia moglie e, dopo la nascita di nostra figlia, sono cambiato. Mi sono chiuso in me stesso.” – poi spiega il feeling instaurato con Francesca De Andrè, la ragazza che si pensava fosse il corpo del “reato” [tradimento ndr] – “A Milano siamo stati visti insieme più volte, ma non significa niente. Quando stavo con Guendalina non ho fatto nulla che potesse scalfire il nostro rapporto e anche oggi non sono fidanzato. Le voci si sono rincorse perché io e Guendalina non abbiamo ufficializzato la fine del nostro matrimonio, ma abbiamo aspettato che si venisse a sapere”.

Poi giunge il momento tanto atteso. Daniele non esclude assolutamente un ritorno con Guendalina, anzi, per certi versi lo anticipa: “Quando c’è di mezzo una bambina non si può vivere creando false illusioni. Io cerco di guardare avanti Guendalina è la donna più importante della mia vita e già in passato abbiamo attraversato momenti difficili, ma mai arrivando a una decisione drastica come questa. Sinceramente oggi non escludo nulla”. Ci auguriamo davvero che i due, dopo tutta questa gran mole di problematiche, possano tornare al più presto insieme. Sia per Chloe, che per loro stessi. Vi terremo aggiornati, come sempre, sugli ulteriori sviluppi.