Grande Fratello 12:Filippo parla di Ilenia con Caterina

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori come saprete Filippo Pongiluppi ha una bella cotta per Ilenia Pastorelli! però in questi giorni è stato deluso dalla romana e racconta a Caterina Silviero il motivo della delusione neiconfronti di Ilenia. Il riminese si riferisce alla reazione che ha avuto la romana durante la famosa lite tra lui e Mirko. Infatti Filippo non riesce a farsene una ragione, e ammette che avrebbe preferito  una critica piuttosto che la totale indifferenza de parte di Ilenia che ha addirittura abbracciato Mirko subito dopo la litigata. Un po gelosetto il ragazzo!

Pubblicità

Poi afferma che al suo posto non avrebbe mai assunto quel comportamento, e non trova giusto che ora lei gli dia del falso. Caterina lo lascia parlare e sfogare, ma si capisce che anche lei vuole dire qualcosa, infatti  appena Filippo si ferma per prendere fiato, la ragazza le confida con sincerità di non essere d’accordo con il comportamento del gruppetto formato da lui e gli altri, perché trova abbastanza ridicolo il fatto che i ragazzi  si siano isolati, e afferma che da domani sarebbe  più opportuno se tornassero a mangiare e a dormire con gli altri.

Filippo gli risponde che non ha la minima intenzione di sedersi a tavola con determinate persone che lo pugnalano alle spalle. Caterina, non capisce questo modo di fare, e  gli confida che non le è piaciuta la reazione che ha avuto durante la lite  con Mirko. Filippo si difende dicendo che la persona che è stata provocata è lui, e che gli altri hanno cercato un nemico comune. Inoltre aggiunge non vuole cambiare idea e gli dice che lui andrà avanti  con i suoi seguaci, cioè con persone che hanno i suoi stessi valori!

Bhè cari appassionti sembrerebbe che  Filippo se la sia presa un po troppo!Voi che ne dite?!

3 Commenti

  1. Ciao grande fratello…a me quest’anno nn mi piace il comportamento di qst ragazzi!!!sopratutto di Filippo arogante maleducato è violento..se il gruppetto nn vuole mangiare e nn dormire cn gli altri ragazzi..bhè allora falli uscire pkè la casa del gf il bello è qll ke si confrontino …è poi e bello vedere tutti a tavola e parlare..ragionare..e covivere insieme è nn solo litigare..cn tutta qll cattiveria…

  2. secondo me si esagera sopratutto il gruppo formato da filippo ma chi si credono di essere e vergognoso vedere come si sentino migliori di altri spero che prendano provvedimenti per questi soggetti che si sentono meglio di altri mandateli a lavorare in tugurio antipatici

Loading…

Commenti

commenti