Claudia Galanti ammette: Si usa molta droga nel mondo dello spettacolo!

Droga nel mondo dello spettacolo, la Galanti conferma

In questo nuovo articolo vogliamo parlare di un’altra bellissima showgirl del mondo dello spettacolo e rispettivamente di Claudia Galanti che ritroviamo, in queste ultime ore, in versione hot sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Maxim. Durante l’intervista la Galanti ha parlato della sua esperienza sull’Isola dei Famosi asserendo quanto segue: “Ringrazio l’Italia, ma quando ho nasato la crisi in tv sono fuggita all’estero. Il successo post reality l’ha consumato tutto Belen Rodriguez a noi altre showgirl erano rimaste le briciole”.

Pubblicità

Poi ha ammesso il suo pentimento. Fare un calendario, ad oggi, è routine per le showgirl che sperano il salto di qualità nel mondo della tv; per la Galanti, rappresenta però un handicap e si dispiace per averlo fatto. Non è tutto. Sempre nel corso di questa esclusiva intervista, l’ex Isola dei Famosi ha ammesso che nel mondo dello spettacolo c’è molta droga, ed ha specifica domanda dell’intervistatore la Galanti risponde che ai suoi tempi nel suo mondo (spettacolo ndr) se ne faceva uso come bere un caffè (salutare insomma!). Ne avrà fatto uso anche lei? Ecco cosa risponde specificatamente la showgirl: “La droga? Nel mio mondo era, ai miei tempi, come prendere un caffè dopo pranzo. Nel lavoro mi pento solo di aver fatto un calendario”. Ed infine, senza peli sulla lingua, come d’altro canto ha fatto sinora, ha affermato di aver amato ben tre donne. Ebbene sì gentili lettori, avete letto bene! Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole a riguardo: “Ho amato tre donne in maniera folle, senza loro non potrei vivere. Due bellissime donne, una vicino all’altra, emanano una carica erotica strepitosa, rappresentano tutto ciò che un uomo vorrebbe trovare sotto le lenzuola”.

Non mancano in quest’intervista, cenni al Presidente Silvio Berlusconi. La Galanti ha ammesso di conoscerlo e ha spiegato all’interlocutore che non bisogna scandalizzarsi se al tempo il Premier invitava belle donne nelle sue mura per vedere le loro forme; a tal guisa conclude azzardando un paragone con la Francia e l’ex Presidente Sarkozy sottolineando come quest’ultimo avesse sposato Carla Bruni e non una donna impiegata in banca; il dettaglio di quanto sopra: “Silvio? Lo conosco. Per lui da imprenditore parlano le imprese. Se poi vi scandalizzate per due balletti osè fatti dentro le mura di casa sua, beh allora fate un salto qui in Francia. L’ex presidente Nicolas Sarkozy ha sposato Carla Bruni che non mi sembra lavorasse in banca.” Ai lettori, sono affidati i commenti del caso. Cosa ne pensate riguardo le parole della Galanti?

Loading…

Commenti

commenti