Ultimo 4, L’occhio del Falco: Le anticipazioni prima puntata 7 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI ULTIMO 4, L' OCCHIO DEL FALCO!Finalmente questa sera, lunedì 7 gennaio 2013, alle ore 21:10 su Canale 5 tornerà la tanto attesa fiction Ultimo 4, L’ Occhio del Falco! Il protagonista indiscusso è ancora una volta il bel Raoul Bova, che veste i panni del capitano dei carabinieri Sergio De Caprio. Fanno parte del cast anche Valeria Bilello, Gianluca Gobbi, Edoardo Pesce, Lorenzo D’Agata, Francesco Mistichelli, Ivana Lotito, Anna Ferzetti, Caterina Silva, Alessia Barela e Francesco Benigno. La miniserie è prodotta dalla Taodue per la regia di Michele Soavi con la colonna sonora del maestro Ennio Morricone.

Pubblicità

Questo quarto capitolo sarà avvincente e ricco di colpi di scena. E’ intitolato L’ Occhio del Falco perchè rappresenta la libertà, la forza, la caccia ma è anche il nome dell’uomo che Ultimo stima di più, e cioè il magistrato Giovanni Falcone. La Fiction di Canale 5  si ispira alla vita reale del capitano Ultimo che lo vede come imputato di mafia e del trasferimento al Noe (il Nucleo Operativo Ecologico).

Ultimo 4, L’ Occhio de falco, è diviso in due puntate che andranno in onda questa sera 7 gennaio 2013 e domani sera 8 gennaio 2013. Queste due puntate si preannunciano davvero ad altissima tensione. Infatti Ultimo è alle prese con il processo di mafia in cui è coinvolto come imputato, e viene trasferito in una piccola sede distaccata dell’Agro Pontino al Noe, il Nucleo operativo ecologico dei Carabinieri. Qui avrà a che fare con la n’drangheta calabrese insieme alla sua nuova squadra, e gli scontri non mancheranno. Infatti il capitano dovrà combattere contro i crudeli boss dell’n’drangheta che si occupano anche del traffico dello smaltimento dei rifiuti tossici, che sono molto pericolosi per l’ambiente e per la vita delle persone. Così nella sede del Noe, Ultimo organizza la sua squadra per combattere contro questa criminalità pericolosa!

Ed ora ecco le anticipazioni della prima puntata di Ultimo 4, L’ Occhio del Falco: il capitano dei Carabinieri Ultimo, dopo delle divergenze con il comando dell’arma, viene trasferito al Noe, il nucleo ecologico dei Carabinieri in un piccolo paese della Calabria. Qui si ritrova a lavorare in un ambiente molto difficile e complicato, e per uscirne sano e salvo ha a disposizione pochi mezzi e poco personale, ma viene appoggiato dal suo vecchio amico Fulvio (Gianluca Gobbi). Qui gli arriva la convocazione come imputato al processo di Palermo per non aver perquisito il covo di Partanna dopo la sua cattura. Inoltre Ultimo incontra Diego (Lorenzo D’Agata), un bambino la cui mamma Francesca (Alessia Barela) e’  legata al mafioso Toto’ Murace (Ivan Castiglione), che è coinvolto nel traffico di rifiuti tossici!

Per scoprirne di più non perdetevi l’ appuntamente con la prima puntata di Ultimo 4, L’ Occhio del Falco, in onda su Canale 5 alle ore 21:10!