Anticipazioni Uomini e Donne: Tina, botte a Diego e feroci liti!

LITE E SCHIAFFI TRA TINA E DIEGO!Siamo qui per darvi nuovamente delle nuove anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne! Nello specifico vi preannunciamo una cosa molto importante, e cioè ciò che è accaduto durante l’ultima registrazione del Trono Blu. Infatti cogliamo l’ occasione per ricordarvi che il tronista Diego Ciaramella ha lasciato il trono perchè ha trovato l’amore al di fuori delle trasmissione e che quindi rimangono lì a cercare la donna giusta Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

Pubblicità

Ma a quanto pare tra Eugenio e la sua corteggiatrice Eleonora le cose non vanno molto bene, infatti la ragazza sembra essere indispettita per via dell’esterna tra il ragazzo e Francesca, quest’ ultima è contesa tra  i due tronisti, e ciò ha scetenato critiche e accuse reciproche e sembra infatti non esserci più l’intesa iniziale tra Eugenio e Eleonora.  Intanto Claudia critica l’esterna tra Eugenio e Francesca ma Maria De Filippi la rimprovera perchè non si impegna abbastanza nel corteggiare il suo tronista.

Ma non è finita qui! Infatti durante l’ultima registrazione del Trono Blu abbiamo assistito all’annuncio di Diego che ha mandato su tutte le furie la nota opinionista del programma di Canale 5, Tina Cipollari, e indovinate un po’ cosa è successo?! La vamp ha dato uno schiaffo a Diego e da lì si è scatenata un’ accesa discussione tra i due… Diego si difernde precisando di aver trovato una ragazza al di fuori delle telecamere e che ha voglia di conoscerla fuori dello studio televisivo. Insomma questa sarà una puntata colma di colpi di scena, che andrà in onda nelle prossime settimane!

Ora invece passiamo a parlare del trono under e di che cosa è accaduto durante l’ultima registrazione. I protagonisti di Uomini e Donne di questa puntata sono stati ancora una volta Tommaso e Teresa. Infatti tra i due ragazzi continua  il tira e molla: Tommaso qualche settimana fa si è mostrato intenzionato a conoscere Teresa al di fuori delle telecamere  ma lei non ne era molto convinta e decide di conoscere meglio anche Aldo col quale sembra abbia instaurato un bellissimo rapporto. I due entrano in puntata mano nella mano e ciò fa scatenare la furia di Tommaso! Lui e Teresa si rincorrono a vicenda ma non riescono a trovare un punto d’incontro! Insomma anche questa puntata sarà davvero interessante!

Loading…

Commenti

commenti