Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio 2013

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!

Oggi martedì 8 gennaio 2013 alle ore 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Over! Infatti sarà il continuo della puntata di ieri! La puntata del 7 gennaio è iniziata con un ricordo verso Giuseppe Grieco e con la commozione di Rosetta per aver perso il suo amico.

Pubblicità

Successivamente ci si è concentrati su Remo e la sua corteggiatrice Manuela! La signora ha raccontato la sua versione dei sentimenti amorevoli che prova per l’ uomo, invece Remo al contrario ha frenato l’ entusiasmo di Manuela dicendo di volere andarci con i piedi di piombo, perchè non è convinto di lei. Ma ecco che si scatena un putiferio quando in studio sono arrivate due segnalazioni proprio su di lui: due giovani ragazze lo hanno visto guidare nella nebbia proprio quel giorno in cui doveva raggiungere Gemma a Torino. Successivamente una signora chiama in studio dicendo di aver visto Remo in discoteca mentre ballava con ragazze molto più giovani di lui e prevalentemente straniere.

Ma ora vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over: Nonostante tutto Manuela decide di continuare la conoscenza con Remo. Successivamente si passa a parlare di Santo e Fanny. Santo decide di chiedere scusa alla sua signora, ma lei non l’ accetta e dichiara che sta conoscendo Marco, che le cose tra loro procedono bene e che hanno trascorso il Capodanno insieme! Poi si torna a parlare di Antonio ed Elga: Antonio ha inviato una serie di sms con delle scuse alla donna, ed ha cercato di recuperare il rapporto ma Elga non gli ha mai risposto. Inoltre, Antonio si sta frequentando con Roberta ma lei dice di vederlo solo come un buon amico. Giuliano ha sentito Elga ma lei non è interessata… In studio entrano due nuovi corteggiatori per lei e ne tiene solo uno. Successivamente tornano Monica e il suo fidanzato Orazio: qui inizia una breve lite con Giuliano che non crede nella loro storia, ma Monica annuncia che presto daranno una festa di fidanzamento ufficiale. Infine Gemma, Rossella e Mary stanno conoscendo meglio Domenico, Amleto e Bonifacio. Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne su Canale 5!

Loading…

Commenti

commenti