Uomini e Donne: L’omaggio a Giuseppe Grieco, in studio piangono tutti

Omaggio Giuseppe Grieco, puntata 7 gennaio 2012 - Uomini e donne

Un brivido a fior di pelle col carattere tambureggiante, ha attraversato il mio corpo in lungo ed in largo durante tutto l’omaggio che ieri ha regalato la redazione di uomini e donne a Giuseppe Grieco, il simpatico vecchietto di Rionero in Vulture, venuto a mancare lo scorso 22 dicembre 2012. Il vecchietto col bel vizio delle donne. Il suo “pallino” è diventato un vero e proprio cult in trasmissione. Quante donne caro Giuseppe hai conosciuto in questi 3 anni al Trono Over. E pensare che proprio grazie a te e a Rosetta, Maria De Filippi ebbe la grande intuizione di ideare il format vincente esclusivamente dedicato agli Over 65. Il successo era già nell’aria.

Pubblicità

Rosetta e Giuseppe. Furono loro ad inaugurare il format, a seguito di una loro partecipazione a “C’è posta per Te”. Dopo la loro partecipazione, giunsero in redazione decine di telefonate sia per l’uno che per l’altra. Da lì l’idea della redazione di creare un format di uomini e donne proprio a loro dedicato. E ieri, 7 gennaio 2013, la puntata di uomini e donne del nuovo anno (dedicata al trono over) è stata dedicata proprio a Giuseppe. Un lungo RWM in omaggio al vecchietto di Rionero, e in studio piangono tutti. Diversamente non poteva essere. I brividi che percorrono la pelle dei milioni di fedelissimi del talk, trovano conferma nelle lacrime della stessa de Filippi, della commozione di Rosetta e di tutti i principali protagonisti del trono over, tra cui spicca il carissimo amico Giuliano Giuliani. E’ stato davvero un bell’omaggio per Giuseppe, così come avrebbe sempre voluto.

Noi di grandefratellonews.com ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa dedicando la lettera a Giuseppe. La grande dimostrazione d’affetto di tutta la redazione, di Maria e dei protagonisti dell’over ha trovato enorme conferma anche sul web, con tutti i fan del programma estremamente commossi per la scomparsa dell’eclettico vecchietto. Voto 9 ala puntata di ieri, voto dieci a tutti gli interpreti. In primis, voto altissimo anche alla redazione capace di creare un RWM davvero ben costruito e di lodevole fattura, forse soltanto complice di aver emozionato milioni di italiani…

Loading…

Commenti

commenti