Emma Marrone fa le valigie: Fugge verso… ?

EMMA MARRONE TRASLOCA!Ora invece parliamo di Emma Marrone! La cantante ha appena lasciato un nuovo messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il suo post è stato pubblicato in mattinata presto, cosa molto rara da vedere, e ci ha informati che ha deciso di lasciare Roma per andare a Milano.Tutto ciò ci fa credere che la meta sia la sua casa discografica che la sta aspettando per dare inizio ai nuovi progetti che riguardano, come noto, la produzione di un nuovo album.

Pubblicità

Emma Marrone ha fatto le valige e le ha carivate in macchiana! La macchina è stracolma di valigie, borsoni, buste e bustine, tutti indizi che fanno pensare ad una lunga permanenza! Come facciamo a saperlo? Bhè ha pubblicato lei stessa la foto sul suo profilo Facebook!

Per la cantante salentina aspetta u nuovo viaggio e una nuova avventura  e siamo sicuri che  saranno entusiasmanti. Di certo gli sforzi per portare a termine il trasloco saranno premiati dalle tante soddisfazioni che arriveranno quest’anno. Per ora però queste sono soltanto ipotesi ma di sicuro presto si farà viva lei stessa per dare degli aggiornamenti!

Per adesso Emma Marrone  regalerà novità anche ad Amici, , infatti la cantante quest’anno sarà uno dei tutor insieme ad Alessandra Amoroso!

Loading…

Commenti

commenti