Diretta Grande Fratello 12: Terza puntata del 7 novembre 2011

diretta grande fratello 12 terza puntata 7 novembre 2011

Dopo avervi illustrato le anticipazioni relative alla terza puntata del Grande Fratello 12 il cui inizio è tra pochi minuti in diretta su Canale5, su questa risorsa inizia la cronaca della diretta relativa alla puntata in questione.

La puntata si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena con scoop su Luca Di Tolla che non ha rivelato tutta la verità ai fan del Grande Fratello; avremo poi le nomination e l’eliminazione del primo concorrente della dodicesima edizione; chi uscirà tra Mario Ermito e Sofia D’Altrui? Poi la prova settimanale che stabilirà il budget della temua spesa; e poi l’analisi sui litigi, il diverbio daal club dei separatisti della squadra bianca contro il resto della casa, e tanto altro ancora. La cronaca sta per iniziare, ricordiamo a tutti i lettori che su questo sito è possibile esprimere la propria opinione sulla puntata utilizzando in maniera autonoma il box commenti disponibile in basso e/o in alternativa partecipando alla risorsa-forum SULLA DIRETTA DELLA TERZA PUNTATA DEL GF 12.

Vi ricordiamo che è possibile esprimere la propria opinione sui nuovi concorrenti, partecipando allo speciale sondaggioQuale concorrente del Grande Fratello 12 vi piace di più?” Non ci vogliamo dilungare ancora, la puntata sta per iniziare, buon divertimento e buona diretta a tutti!

21:24- E’ iniziatooooooooooooooooo.

21:27- Alessia inizia ad ammonire i concorrenti sulla squadra bianca e la separazione interna alla casa.

21:28- Ed è subito Luca Di Tolla story-

21:31- Si inizia subito a parlare del litigio tra Amedeo e Luca Di Tolla..ed a seguire tutte le altre litigate e le relative motivazioni. Clima e forte tensione all’interno della casa, e non è facile la convivenza specie in scarsità di alimenti.

21:34- LA SQUADRA BIANCA IN ARRIVO!! Si sta introducendo il difficile discorso della fragia separatista della casa del gf.

21:40- Signorini contro i ragazzi, “Ci avete rotto le scatole, siete degli ipocriti!! State dando all’Italia un esempio sbagliatissimo”. NO COMMENT.

21:48- Filippo e Flo nella stanza delle sorpese, e Ilenia poco distante…hihih…si prevedono “botte”!!! Intanto RWM per la cara Floriana, che mostra un sunto siu ciò che è successo tra Ilenia e Filippo nella tre giorni nel tugurio.

21:53- Anche Alessia contro Filippo!!!

21:57- Ed ora è Fili contro Ile…e Floriana osserva imperterrita la scena. Comunque la situazione è più complessa di quello che possa sembrare, perchè tutti contro Filippo ma anche Ile è una stratega, questa è la nostra convinzione!

21:58- E’ il momento della madre di tutte le liti, la furibonda lite di venerdì notte tra Mirko e Filippo!!! Ve lo raccontammo già nell’apposita sezione. STASERA LA SQUADRA BIANCA ALLA GOGNA! Siete d’accordo?

22:03- La squadra dello squalo bianco “Chi scende non può risalire più”. Riferimento a chi esce dalla sala relax e torna dagli altri. Anche in diretta Filippo contro Mirko D’Arpa.

22:11- A breve le verità e scottanti foto su un concorrente della casa che non ha detto proprio tutta la verità agli autori del Grande Fratello. Chi sarà? Presto lo scopriremo!

22:18- Ed ora si discute di Mario!!!! Leone dice la sua opinione così come Ilenia e Gaia. Per tutti non ha personalità e si lascia trasportare dalla squadra dei bianchi.

22:25- Tutti contro la squadra dei scissionisti, ma il discorso verte sul fatto. Gli altri sono angeli? Tutti perbenisti che si pugnalano alle spalle, è questo quanto sostiene Mario e gli altri.

22:27- E’ il primo grande momento della serata. La prima eliminazione di un concorrente del gf 12. Chi esce tra Mario e Sofia? Il pubblico ha deciso che tra Mario e Sofia il concorrente che deve immediamente abbandonare la casa del gf 12 perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è…MARIOOOO!!!

22:41- Per Luca e Filippo ha vinto l’ipocrisia. Gli dispiace troppo per l’uscita di Mario!

22:44- Luca ed Enrica, RWM sul corteggiamento spasmodico dello squalo bianco alla giovane siciliana.

22:49- Luca è gay? Ora è mistero nella casa, “Luca era gay, ma adesso sta con lei”. Ed ora se ne parlerà anche nel corso della puntata; Ilenia non ha dubbi, per lei è gay e lo ha specificato nel corso di diversi confessionali.

22:52- Luca nel confessionale. Alessia gli spiega la situazione e lo scoop fotografico col ballerino omosessuale Valerio Pino.

22:54- Vengono mostrate le foto di Pino e Luca ai concorrenti della casa del Grande Fratello 12. All’inizio pensavano che era un fotomontaggio poi iniziano ad avere dubbi. Ora si attende la replica e l’eventuale spiegazione dello squalo.

22:57- Luca ha spiegato di esser stato ingaggiato dall’agenzia per il servizio fotografico e stop, non è affatto gay. Ma non è tutto. Valerio Pino ha spiegato che ha avuto una relazione con il Di Tolla.

23:05- Luca è tornato in soggiorno e sta raccontando al resto dei concorrenti del gf, l’aneddoto del servizio fotografico con Valerio Pino. Crederanno alle parole dello squalo?

23:16-Iniziano le nomination al momento hanno votato Ilenia, Danilo ed Adriana. Due voti per Claudia e uno per Valeria.

22:24- E’ iniziata la prova settimanale, il telefono squilla….Danilo deve correre, spogliarsi, buttardi in piscina e rispondere con la frase ben precisa dentro la piscina. La domanda: I nomi dei piatti più schifosi del mondo secondo il Times. DANILO NON CE L’HA FATTA!!! 90 EURO PERSI, AL PROSSIMO STEP. Ancora il telefono, Danilo ha risposto e una signora al telefono ha chiesto di Gaia Bruschini…è la nonna!

22:37: Proseguono le nomination, al momento Claudia leader con 3 voti. Ma ora è il momento della storia di Kiran Maccali, come promesso! Momenti di forte commozione per il video-messaggio dei genitori adottivi di Kiran. Commozione per tutti!

23:46- Ripartono le nomination, Claudia si conferma leader, anche D’Altrui e Gaia hanno nominato la mamma burlesque.

23:52- Il bel rugbista Rudolf piace a tutte, in puntata se ne discute e Alessia ha trovato modo di parlarne con il rugbista nel corso della sua nomination in confessionale.

23:55- Una straordinaria macchina fuori la porta rossa della casa. E’ per Rudolf? Ma perchè? Prestissimo lo scopriremo.

24:01- Rudolf ha la possibilità di uscire dalla casa e di raggiungere la straordinaria macchina che lo attende fuori la porta rossa per un giro…ma può portare una donna con se, chi è? Sofia D’Altrui “perchè se lo merita” ha commentato il rugbista romano.

24:05- Dove li ha portati la macchina? Nel tugurio. Rudolf e Sofia in tugurio, ci resteranno? Intanto serviti da un chef di lusso,, iniziano si apprestano a cenare.

24:08- Intanto riprendono le nomination, Claudia Letizia bersagliatissima!

24:09- Seconda parte della prova settimanale. 100 secondi a disposizione, il telefono squilla, chi andrà a rispondere? Filippo e Mirko i due nemici della casa. Dovranno rispondere assieme, i dieci nomi dei 4 personaggi famosi. Ci riusciranno? Il budget è di 180 euro.

24:13- Ce l’hanno fatta!!!! 180 euro per la spesa della settimana.

24:20- Sono terminate le nomination, al televoto sono andate Gaia Bruschini e Claudia Letizia; la prima con 4 voti e la seconda con ben 9 voti.

24:28- Ed anche la terza puntata è giunta al termine. E’ stata davvero intensa e piena di colpi di scena, buona notte a tutti i nostri gentili lettori che hanno pazientato sino a quest’ora per leggere la nostra diretta. Rinviamo tutti a seguire il nostri sito domani per le consuete e ricche news di giornata dall’interno della casa, ricordandovi inoltre di non perdervi l’appuntamento con il riassunto della terza puntata del gf 12. Buona notte a tutti e alla prossima diretta del gf.

11 Commenti

  1. Qualcuno può spiegarmi a cosa serve questa trasmissione ?? Abbiamo altri problemi da risolvere per vivere bene..VERGOGNA

    • Ci sono molte cose da dilaniare prima di un programma tv in Italia. Nessuno obbliga nessuno a seguirlo ne tantomeno ad andare nel sito dei fan.

      Cordialità

      • tutto vero..il fatto è che la gente è affascinata da questi litigi e parolaccie!! Io dico:ma è normale cosi ??!!

  2. Mi dispiace ma questa trasmissione è diventata una vera schifezza, addirittura siete andati a prendere delle persone che sono gia’ state in altre trasmissioni e’ una vera vergogna i personaggi che quest’anno avete scelto.Io spero che il Sig. Signorini li metta in croce perche’ sono persone veramente scandalose e non meritano nessun aiuto per diventare famosi.

  3. mario esce e filippo si dispera perke ha perso una pedina ma perke nn lo mettono fuori sto ignobile di filippo? con l altro degno suo compagno luca????

  4. Avete sentito l’esclamazione di Luca al pubblico: “BASTARDI” anche sè fosse stato riferito hai suoi coinquilini comunque andrebbe squalificato!!!!! è sempre un’offesa PESANTISSIMa……

  5. Una trasmissione veramente vergognosa!
    A nessuno interessa la sessualità delle persone e per 30 minuti non si fa che parlare d’altro. Signorini è il più ipocrita di tutti: se non gli si danno le risposte che vuole ti attacca e ti denigra.

    • e quindi?

      il punto credo non sia se luca è GAY oppure no, ma il modo con cui si stia usando, mostrando la vicenda LUCA…è la prima volta che a prescindere dai contenuti ho la squallida sensazione che il livello stia scendendo…intendo della trasmissione.
      In sintesi anch’io penso che ci sono tanti problemi che forse non è giusto distogliere la propria attenzione dal come si può sbarcare il lunario con trasmissioni come il grande fratello…però effettivamente la vita è diventata così dura e triste che “bene grande fratello” però mi ha fatto arrabbiare che ho sentito mancare di obiettività e giustizia la trasmissione a causa di sposini…forse troppo parte in causa ( comprensibile per quanto solo lui sa quanto ha dovuto affrontare nella sua vita per quttro primitivi sparsi nel mondo).

  6. secondo me luca non ha sbagliato niente in quello che ha detto o fatto.

    Signorini si sia scaldato così tanto e che alla fine, quello che mi è arrivato è solo: voglia di fare spettaciolo ma senzaa dare diritto di replica veramente giusto.
    E poi…penso che tutti siamo d’accordo che l’omosessualità sia un frutto di madrenatura e pertanto giusto da difendere dai 4 trogloditi ancora superstiti, ma mi spiegate perchè non è altrettanto giusto affermare di essere eterosessuale? Affermarlo non mi risulta sia sinonimo di razzismo contro gli omo/bisex ecc.
    Secondo me Sposini ha perso la sua oggettività…minimo!

Loading…

Commenti

commenti