Vasco Rossi ritorna: Eccolo in sala di registrazione per una nuova canzone!

VASCO ROSSI TORNA IN SALA REGISTARZIONI!Abbiamo una bellissima notizia per i numerosi fans di Vasco Rossi! Sicuramente ne avrete già sentito parlare visto che la rock star è molto seguita sul suo social Facebook! Il Kom è tornato in sala registrazioni e per fine mese ci regalerà qualcosa di speciale! A rivelarlo è stato il suo staff che su Facebook ha pubblicato una foto che forse proviene proprio dal nuovo video!

Pubblicità

Forse il Blasco ha deciso di incidere una nuova canzone per farci sapere che il calvario è finito e che ora, dopo più di un anno e mezzo passato tra ospedali e cliniche, è più in forma che mai e torna in campo agguerrito. Infatti l’ immagine raffigura Vasco in sala registrazioni mentre fa mosse da perfetto air guitarist! I suoi collaboratori hanno deciso di anticiparci questa spendida notizia e hanno diffuso l’ immagine sul suo social insieme a un link che rimanda al sito di Vasco ed hanno anche scritto: “Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese. La Redazione”.

In poche ore il post pubblicato ha raccolto più di 20mila Mi piace e 2mila commenti dai fan che attendono con ansia il ritorno del Blasco!

L’ultimo passaggio in studio di Vasco Rossi risale al progetto L’altra metà del cielo, ma se la sorpresa riguardasse un nuovo inedito dovremmo guardare ancora più indietro, alla lavorazione di Vivere o niente nel corso del 2010.

Bhè ora resta aspettare e scoprire se si tratta di un nuovo singolo o di un nuovo album!… Bhè nel frattempo non ci resta che dire: ” Bentornato Vasco!”.

Loading…

Commenti

commenti