X Factor, dopo Morgan anche Arisa abbandona il talent!

Dopo Morgan, Arisa lascia X Factor

La notizia dell’abbandono del cantautore Morgan ad X Factor ha suscitato gran clamore. I motivi? Morgan rappresenta per l’ex talent di RaiDue, i cui diritti ora appartengono alla piattaforma pay tv satellitare Sky Italia, una vera pietra miliare. Storico giudice, che fonde all’esperienza, gran dote musicale e abile scout nel medesimo campo. Molte le sue scoperte, basta citare l’ultima, tra l’altro vincitrice dell’ultima edizione: Chiara, che non a caso parteciperà anche alla prossima edizione di Sanremo 2013, in programma nella prossima metà di febbraio.

Pubblicità

Ma a quanto pare Morgan non è l’unico giudice dell’ultima edizione del talent, che ricordiamo esser stato protagonista di un grandioso successo per la piattaforma Sky, a fare le valige. Chi abbandona X Factor assieme a Morgan? Se non è Simona Ventura ed Elio, chi seguirà le orme del leader di Blu Vertigo? Si tratta di Arisa, l’eclettica cantante d’origine potentine, fresca di debutto anche nel cinema con Cristian De Sica (film di Natale). Quest’anno abbiamo avuto il piacere di osservare Arisa in tutte le “salse”, venendo fuori dal guscio dell’anatroccolo, passando ad un’immagine quasi sexy.

I motivi dell’abbandono di Arisa da giudice di X Factor? Sebbene le conseguenze siano le medesime del suo collega (Morgan ndr), i fini e le motivazioni che stanno spingendo i due a lasciare il talent sono del tutto diversi; Morgan abbandona la piattaforma per seguire le ambizioni di approdo alla Rai, a suo dire molto più vicina al pubblico che al “Dio danaro”, mentre alla base della partenza di Arisa pare ci siano gli attriti con lo staff del talent, e in particolar modo, nemmeno a dirlo, con Simona Ventura (come non ricordare la furibonda lite in diretta tra Arisa e la Ventura con un bel vaffa rimediato da quest’ultima). E se due giudici fanno le valige, “là fuori” ci sono già molti pretendenti che si daranno battaglia per approdare al talent di successo, che anche l’anno prossimo sarà esclusivamente targato Sky.

Loading…

Commenti

commenti