Katy Perry: E’ lei la star più HOT del 2013!

Katy Perry star più hot

E’ stata appena inaugurata soltanto la seconda settimana di questo nuovo anno, ma grazie a Men’s Health abbiamo già la classifica delle con le prime cento donne più hot dell’anno. Ovviamente la classifica fà ampio riferimento a quanto accaduto nel 2012, ma Men’s Health sottolinea con decisione che l’anno di riferimento è l’attuale, dunque chi meglio di loro può saperlo?

Pubblicità

Chi è in cima alla lista “dei desideri” della nota rivista maschile? La cantante californiana Katy Perry. Secondo la rivista è proprio lei la star più hot dell’anno in corso. La cantante sbaraglia con decisione anche la più forte concorrenza, facendo scendere di ben cinque posti in graduatoria niente di meno che Angelina Jolie (7a) e Beyoncè all’ottavo. Scarlett Johansson si aggiudica l’ambita top ten (6o posto per lei), mentre solo nono posto per la bellissima modella Gisele Bundchen. Amber Heard al decimo. Ma Lady Gaga in tutto ciò? La star di origini italiane deve accontentarsi di un misero 93esimo posto, quasi fanalino di coda di questa ambita classifica.

Ma chi sono le più belle che seguono Katy Perry? Secondo posto per Mila Kunis, terzo per Christina Hendrick, e quarto e quinto per due Jennifer (rispettivamente Lawrence al quarto ed Aniston al quinto). Ed ora chissà se, dopo questa classifica stilata da Men’s Health, riprenderanno ancor più vigore le ricerche sul web del suo fantomatico Se*-Tape, di cui tempo fa molto si discusse?

Loading…

Commenti

commenti