Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 9 gennaio: No Classico!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori e fan di Uomini e Donne, le anticipazioni del programma ci rivelano che anche oggi 9 gennaio 2013 andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45 Uomini e Donne Trono Over! Il pogramma di Maria De Filippi è andato in onda per ben due giornate consecutive, ed ora ce ne sarà una terza… Infatti la prima puntata del Trono Over è stata dedicata alla morte di Giuseppe, poi si è passati alla situazione sentimentale tra Remo e Manuela. La seconda puntata si è concentrata su Antonio che sta conoscendo meglio Barbara e sul possibile riappacificamento con Elga, ma lei ha rifiutato la sua amicizia!

Pubblicità

Due puntate che si sono concentrate  principalmente su Remo e Antonio, per gli altri c’è stato un po’ meno spazio, ed è per questo che Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda una terza puntata del Trono Over! Infatti questa volta ad attirare l’attenzione del pubblico sarà Giuliano, che ancora non riesce a trovare la donna giusta. L’uomo si ritroverà di fronte la coppia formata da Monica e Orazio, e tra loro scoppiera un piccolo batti becco: Monica ha avuto un breve flirt con Giuliano finito male, però poi è riuscita a trovare il suo uomo e cioè Orazio, ora però Giuliano non crede che Monica ami il suo fidanzato, ma proprio quest’ultimo annuncia che a breve ci sarà la loro festa ufficiale di fidanzamento.

Successivamente ci si concentrerà sulle nuove frequentazioni di Gemma, Rossella e Mary, donne che nella puntata precedente si sono ritrovate a fare i conti con nuovi uomini arrivati appositamente per loro. Infine si svolgerà la consueta gara di ballo finale!

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over! E voi cari fan di U&D siete pronti per questa nuova puntata? Che ne pensate a riguardo? Si sta dando troppo spazio a questo Trono oppure ne siete entusiasti? … Cogliamo l’ occasione per ricordarvi che domani andrà in onda una nuova puntata del Trono Blu con Diego Ciaramella che si rifugia in Messico!

Loading…

Commenti

commenti