Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Extreme Makeover

Come già vi abbiamo anticipato nei mesi precedenti quest’anno non vedremo la frizzante Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello, in quanto il nostro seguito reality è in pausa. Riprenderà nell’autunno del corrente anno.

Pubblicità

Inoltre da doversi mesi Alessia è alle prese con le registrazioni di un nuovo programma, Extreme Makeover, che prenderà il via dal 16 Gennaio 2013 sull’ammiraglia Mediaset. Nonostante il nuovo format non sia ancora andato in onda, è stato già capace di ricevere numerose critiche; a difesa del prodotto è venuta proprio la bravissima conduttrice romana, la quale a mezzo facebook ha lanciato una secca replica a tutti. Ripercorriamo di seguito le parole della conduttrice di grandefratello: : “E se uno fa un programma frivolo,e giu’ a dire che si e’ superficiali e che si dovrebbero fare cose impegnate; e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno (grazie all’aiuto di tantissima gente che ha lavorato giorno e notte, e a tutti gli abitanti del paese che si sono uniti a noi), tutti a pensare che sia falso….”

La Marcuzzi continua così: “…ma non ve ne va bene una! In america, EMHE lo fanno da anni e la gente impazzisce… Amo l’Italia,ma chissa’ come mai dobbiamo essere sempre cosi’ diffidenti su tutto….. Ma un po’ di sano ottimismo e di pura e benevola curiosita’ ogni tanto,noooo ?????? E daje su:-)))“ Sempre a criticare, non è meglio aspettare quantomeno la messa in onda del format? Che poi, con tutta franchezza, se si assiste ad un qualcosa con un siffatto senso di pregiudizio, va da se che la critica post-puntata non può esser delle migliori. A voi i commenti.