Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 10 gennaio 2013 – Diego

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi, giovedì 10 gennaio 2013, alle ore 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella! Il protagonista indiscusso di questa puntata sarà Diego, che comunicherà in studio di voler lasciare il trono e quindi la trasmissione perchè si è innamorato di un ragazza fuori dagli studi!

Pubblicità

Naturalmente non sarà una passeggiata per Diego, visto che ci sarà Tina che ne avrà da ridire di tutti i colori, ma non solo, anche Karina sarà lì per contestare la decisione del tronista! Le due opinioniste infatti non hanno mai creduto alle intenzioni di Diego di trovare una fidanzata a Uomini e donne. Anzi secondo loro il tronista era molto concentrato su se stesso e sulla sua immagine da salvare in televisione. Ma a non prendere bene questa decisione sono anche le sue corteggiatrici, soprattutto Martina Giuffrida che dice di essere molto delusa e abbandonerà lo studio. Bhè per Diego sarà davvero dura frenare le contestazioni dei telespettatori!

Inoltre le anticipazioni di Uomini e Donne ci spifferano che quasi sicuramente la puntata sarà divisa in due parti, la prima in onda oggi e la seconda domani. Infatti, dopo l’ abbandono del trono di Diego, si passerà a parlare ampiamente del triangolo formato da Eugenio, Francesca e Andrea. Eugenio decide di fare una sorpresa a Francesca, a questo gesto fa infuriare Eleonora, che minaccia  di andarsene, ma rimane  seduta in studio. Successivamente viene fatta vedere l’ esterna tra Francesca e Andrea e tutti notano la loro complicità e sembrerebbe che stia nascendo una nuova coppia. Ma Jessica non la prende bene e abbandona lo studio di Uomini e donne, Andrea decide di non fare niente per fermarla nonostante fin dall’inizio sia stata la sua preferita. Insomma pare che le cose per il tronista sono cambiate e forse proprio grazie a Francesca.

Le altre due corteggiatrici di Andrea provano a non mollare e rimangono a corteggiarlo, ma è difficile tenere il passo di Francesca, che è una ragazza bella, sincera e molto istintiva, e sembrerebbe che queste qualità hanno conquistato il cuore di Andrea! Infine arriveranno altre ragazze per i due tronisti, ma a quanto pare si avvicina il giorno della scelta! Per saperne di più non perdetevi l’ appuntamento pomeridiano di oggi con Uomini e Donne del Trono Classico!… E voi cosa ne pensate? Eugenio e Andrea sono giunti ad una scelta finale? Chi sceglieranno?