Uomini e Donne, scoop Paula e Vittoria: Tara Gabrieletto è lesbica!

Secondo Paula e Vittoria, a Tara piacciono le donne!

Torna in auge, gentili lettori, la “vicenda” o pseudo tale (concedetemi il virgolettato, ndr) che riguarda una nota coppia il cui idilliaco amore è nato lo scorso anno all’interno della trasmissione pomeridiana per cuori solitari di Canale5, Uomini e Donne.

Pubblicità

Mi riferisco rispettivamente alla coppia di piccioncini composta dall’ex corteggiatore/tronista Cristian Galella e dall’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. Il loro amore, come tutti ben saprete, dopo esser sbocciato all’interno della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi ha avuto, specie in quest’ultimo periodo, un susseguirsi di alti e bassi, sviluppati al seguito di una presunta storia di cornificazione. Il presunto tradimento di Cristian nei confronti della compagna con una ragazza di nome Paula con la quale avrebbe trascorso una notte bollente. Ha confermare la versione della ragazza si è aggiunta anche Vittoria che testimonierebbe a suo favore ed in una recente intervista infatti, le due donne, sono tornate sull’argomento affermando a chiare lettere che tra Paula e Cristian c’è stata una notte di strema passione, dunque la cornificazione della povera Gabrieletto è veritiera e sostanziosa.

Nel corso dell’intervista Paula e Vittoria non  hanno parlato soltanto di Cristian ma anche della stessa Tara Gabrieletto della quale hanno affermato che, secondo la loro opinione, a Tara piacciono le donne e starebbe con Cristian solo per acquisire ulteriore visibilità. Cosa da non crederci, un vero e proprio scoop! Paula e Vittoria nascondo sanno qualcos’altro che però in pubblico non possono dire? A questo punto non ci resta che lasciare a voi la parola. Cosa ne pensate a riguardo? Esponeteci tutte le vostre opinioni ed impressioni su quest’ennesimo fatto nuovo fatto di gossip: Cambiano gli argomenti, ma gli interpreti restano sempre gli stessi. Fate un pò voi. Credete alle parole di queste due ragazze?

Loading…

Commenti

commenti