Belen Rodriguez conferma: Non sposo Stefano De Martino!

Belen conferma che non sposa Stefano De Martino

Belen Rodriguez poche ore fa ha confermato, senza indugio alcuno, che per il momento non si sposa col compagno Stefano De Martino. Almeno per il momento. Già perchè la showgirl argentina non si sente pronta al grande passo. Il matrimonio consolida la coppia e fa promettere ai consorti eterno amore? Macchè! Non ne è convinta Belen che di ritorno dalla sua Argentina, dove ha trascorso un lungo periodo di festività natalizie con Stefano e i suoi cari, si è diretta a Firenze dove è giunta per presentare la sua nuova linea “!m?erfect” realizzata assieme a Fabio Castelli e presentata in via del tutto esclusiva a Pitti Uomo.

Pubblicità

Che le vacanze in Argentina abbiano suscitato in Belù un clamoroso ripensamento sul trascorrere tutta la vita tra le braccia di Stefano? Questo non lo sappiamo, sta di fatto che le dichiarazoni di Belen vanno in contrasto con le sue idee del passato, anche quello più recente. Belen da sempre è stata portavoce del grande dono della famiglia, così come quello del matrimonio, non nascondendo più volte il forte desiderio di convolare a nozze col suo uomo (dopo il concepimento di un bebè). Santiago presto arrivererà alla luce, prima priorità assoluta è lui. Per il matrimonio tra Stefano e Belen c’è tempo. Sempre se si farà.

Così spiega Belen ai suoi interlocutori che le chiedevano a Firenze notizie riguardo il “prossimo matrimonio”: ”Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro.” – poi tiene a specificare che ciò non vuol dire che non si sposerà mai – “Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione”. Per Belen, dunque, convolare a nozze non è un utile strumento con il quale assicurare ai coniugi eterno amore. Anzi paradossalmente può rappresentare l’esatto contrario. Non sappiamo in lei cosa sia accaduto, probabilmente poco o nulla. Sta di fatto che queste nuove dichiarazioni, poste in essere poche ore fa nella città dell’arte, lasciano di stucco molte persone. Noi compresi.

Loading…

Commenti

commenti