Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: Amore a gonfie vele!

UOMINI E DONNE: TERESANNA E FRANCESCO DICONO LA SUA!Oggi torniamo a parlare di due ormai “ex” protagonisti di Uomni e Donne! Stiamo parlando di  Francesco Monte e Teresanna Pugliese! Infatti i due fidanzatini hanno recentemente rilasciato un’ intervista al settimanale Visto, dove hanno parlato di come procede la loro situazione sentimentale dichiarando che va molto meglio da quando sono lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Pubblicità

Ed ora ecco le parole di Francesco“In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse”...

… Successivamente anche Teresanna dichiara di essere indifferente alla critiche dei malpensanti e dice la sua affermando: “Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri”… Infine Francesco Monte spiega il perchè voglio rimanere lontani dalla tv: “Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni”. Bhè questo è ciò che hanno affermato Francesco Monte e Terresanna Pugliese! Voi siete d’ accordo con i due ragazzi? Credete che allontanarsi per un po’ dalle telecamere sia la decisione giusta?

Loading…

Commenti

commenti