Ex Grande Fratello: Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli si sono lasciati!

Torniamo ad aggiornarvi riguardo l’amore sbocciato al termine della passata edizione di Grande Fratello tra l’ex rugbista romano, Rudolf Mernone e la sua cara “amica”, almeno nella casa, Ilenia Pastorelli, indossatrice sempre originaria della Capitale. Dopo un fidanzamento durato molti mesi, qualche ora fa abbiamo appreso la notizia secondo la quale la loro storia d’amore sia giunta al termine. A darne voce è stato lo stesso Rudolf mediante il social network Facebook.

Pubblicità

Riproponiamo quanto scritto dall’ex gieffino: “Per quanto riguarda Ilenia, non sarei tenuto ad informare nessuno sulla nostra situazione,ma se serve a smetterla con questi tipo di atteggiamenti nei nostri confronti, penso sia chiaro che da diverso tempo non stiamo piu insieme come coppia…si fanno delle scelte e le storie si interrompono, questo non significa che non ci vogliamo piu bene o altro..anzi..rimane comunque una bellissima storia, intensa e con alti e bassi come tutte le storie d’amore… Abbiamo un ottimo rapporto, penso sarebbe stupido il contrario no? Comunque ci siamo voluti un bene fuori dal mondo,ma poi fare coppia è totalmente diverso..ci abbiamo provato, ci siamo amati, ci ameremo ancora forse..ma abbiamo deciso di fermarci cosi..ora dobbiamo pensare un po a noi stessi tutti e due…forse è stato quello che dovevamo fare appena usciti dalla casa…comunque stiamo bene…Rudolf“.

La replica della Pastorelli non si fa di certo attendere. Ecco cosa ha scritto, qualche ora dopo, l’ex ragazza sempre su facebook:   “Buongiorno a tutti … Non ho mai voluto parlare di Rudolf perché ho sempre cercato di rispettarlo anche se non abbiamo più nessun tipo di rapporto …non mettero’ la mia e-mail come ha fatto lui perché credo che la nostra intimità non può essere alla portata di un e-mail… Ma ognuno fa’ ciò che crede…ma non parliamone piu soprattutto dopo ieri… Grazie vi voglio bene ilenia”– al messaggio di Ilenia, replica ancora Rudolf – “Ringrazio per la puntualizzazione, io sapevo il contrario…c’è chi per pubblicità fa di tutto cara , ne sei l’esempio…io volevo solo chiarire che non stavo con lei e chi ha capito altro non me ne preoccupo…L’email  per chi mi ha minacciato su Fb, in messaggi privati, in modo che io possa agire legalmente nei confronti di queste persone…Aspettiamo la tua intervista , visto che tu hai contatti con i giornali e sei sempre pronta a fare guerra al mondo, tu vendi intervista per pubblicizzarti, o sbaglio? Io non ho bisogno di vendere magliette…Ti auguro il meglio amica…Buona giornata…Rudolf”. A questo punto non ci resta che augurare, seppur distintamente, tanta felicità ai due ragazzi!

Loading…

Commenti

commenti