Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 11 gennaio 2013 – Andrea

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE!Oggi 11 gennaio 2013 alle ore 14:45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico. La puntata di oggi è il seguito di quella di ieri. Infatti ieri ci si è prolungati su Diego Ciaramella e sul suo abbandono di U&D perché si è innamorato al di fuori. Ma quest’improvvisa decisione ha fatto infuriare tutto il pubblico, e sorpattutto Tina Cipollari e Karina Cascella, e tra la vamp e il tronista si è scatenata una violenta lite, dove Tina ha dato uno schiaffetto a Diego.

Pubblicità

I telespettatori, e non solo, credono che Diego abbia preso tutti in giro perchè ha confessato che, senza avvertire la redazione, ha portato con sè  la sua attuale fidanzata nelle ultime esterne registrate con le sue corteggiatrici, e secondo Tina è da mesi che Diego  frequenta un’altra donna al di fuori della trasmissione.

Inoltre ieri abbiamo iniziato a vedere solo le due esterne di Eugenio Colombo con Eleonora e Francesca. Il bel tronista operaio si trova in una situazione al quanto complicata, perchè continua a baciare entrambe le ragazze, e si comporta con loro quasi allo stesso modo. Eleonora e Francesca non tollerano più questi comportamenti, e la corteggiatrice bionda inizia a mostrare i primi segni di insofferenza e vuole abbandonare il programma.

Oggi invece si darà spazio ad Andrea Offredi. Infatti, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista è un po’ deluso dal bacio appassionato che Francesca ha dato ad Eugenio, soprattutto perché con lei sta iniziando a costruire qualcosa di interessante. Infine ci sarà una segnalazione su Jessica!

Voi cosa ne dite? Ora cosa avrà combinato Jessica? … Per scoprire quale sarà la misteriosa segnalazione non perdetevi il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Trono Classico!