Gossip, uomini e donne: Karina Cascella e Gianni Sperti stanno insieme?

Gianni e Karina insieme

Ancora voci su due noti volti della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi ovvero dell’opinionista/ballerino Gianni Sperti e dell’opinionista Karina Cascella.

Pubblicità

Nell’ultimo periodo infatti i due sono stati “pizzicati” insieme spesso e ciò ha fatto intendere che tra loro fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia. La Cascella a riguardo infatti ha affermato: “Al fianco di Gianni ho trovato tante cose: una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle esigenze mie e a quelle di mia figlia, cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci è “zio Gianni”.

Come ben saprete infatti la Cascella è tornata single da qualche mese a causa della rottura con lo storico compagno Salvatore Angelucci e ha poi ha aggiunto: “Gianni è un uomo pieno di impegni, molto richiesto nei teatri e nel mondo della comunicazione. L’ultima volta che è venuto a Milano, poco prima dell’Epifania, è stato perché aveva un appuntamento di lavoro insieme con me. Entrambi eravamo tra gli invitati in una serata promozionale della Pirelli. Così, prima di andare a quell’evento, ci siamo visti. Con Ginevra, a spasso per il centro, abbiamo passato un pomeriggio tra chiacchiere e negozi”. Cascella e Gianni: Bella coppia secondo voi?

 

Loading…

Commenti

commenti