Ex Grande Fratello, Mara Adriani: Senza amore qualcosa manca sempre!

MNara Adriani, ex gieffe intervista

In questo nuovo articolo vogliamo parlare di una ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello rispettivamente di Mara Adriani la quale, in una recente intervista concessa a GossipTv, ha parlato della sua vita sentimentale smentendo categoricamente la presunta relazione con Fabio Troniano.

Pubblicità

Ma vediamo insieme quali sono state le sue parole: “Con Mario De Felice e Fabio Troiano siamo semplicemente e unicamente amici. Per il resto, aspetto chi mi rubi il cuore. Sono single!”. Poi parla del suo ex compagno Alberto Baiocco: “Sinceramente non abbiamo più grandi rapporti, ma non per colpa mia. Ci siamo risentiti, ma avverto sempre una sorta di “acidità” quando mi parla, quindi non c’è lo stesso piacere nel sentirmi. Forse – e dico forse – non ha lo stesso distacco…”.

Poi l’Adriani torna a parlare dell’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello:Il Grande Fratello è una delle esperienze più forti e incredibili che io abbia mai vissuto. Nel bene e nel male ti segna, ed è bello esser stati scelti per un’avventura così. Augurerei a tutti di viverla, anche se mi rendo conto che non è semplice. Non so perché sono stata scelta, ma li ringrazio per tutte le cose che mi hanno dato” – conclude così –Sono tanti i momenti che porto nel cuore, ancora oggi provo una forte nostalgia nel ricordarli. Le amicizie che si sono formate, il legame viscerale che ci lega, non possono che far parte del mio cuore, sempre e per sempre. Ancora oggi li sento tutti i giorni e condivido le mie giornate con loro, telefonicamente e, quando riusciamo, anche stando insieme. Parlo ovviamente di Maki (Maicol Berti), Cammi (Carmela Gualtieri), Pit (Massimo Scattarella) e della Ciardi (Veronica Ciardi). I miei amori!”.

Loading…

Commenti

commenti