Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico: Messaggi “d’amore…”

Mesaggi d'amore pre-Italia's got Talent tra Belen e Simone

A grande richiesta, torna stasera in prima serata su Canale5 (inizio previsto ore 21:10, dopo l’appuntamento in acces time con Striscia la Notizia),  uno dei format lanciati dall’ammiraglia Mediaset più riusciti degli ultimi anni: Italia’s got talent. Giunto ormai alla quarta edizione, il talent a tre giudici (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) è riuscito a guadagnare, anno dopo anno, una fetta sempre maggiore di consensi tra il pubblico italiano, facendo registrare nel corso della terza edizione picchi d’ascolto inimmaginabili.

Pubblicità

Confermato l’intero cast. Squadra che vince non si cambia. E a Mediaset sono sicuri di emulare le imprese, in termini di share, effettuate l’anno scorso. Oltre al già nominato trittico di giudici, il cui giudizio è sempre insidacabile, vanno a completare il cast ancora una volta la coppia d’inviati modello e formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, che ricordiamo esser in gravidanza, e il simpatico Simone Annicchiarico. Le modalità di partecipazione di concorrenti, e l’impatto di giudici ed inviati, resta sempre il medesimo. Tutto è pronto al nuovo debutto del talent in programma stasera, 12 gennaio 2012. Simone e Belen, non vedono l’ora di tornare insieme. Simone e la Rodriguez sono legati da anni da un rapporto di amicizia che va ben a di là dal semplice rapporto professionale, ma guai a parlar d’amore o di fugace relazione. Negli anni precedenti il gossip, come d’altronde era lecito attendersi, non ha risparmiato nemmeno questa “coppia”. Idem lo scorso anno. Ricordo un’intervista di Simone nel corso della quale asseriva che un fantomatico paparazzo gli aveva addirittura offerto dei soldi per farsi fotografare per le vie del centro di Roma in compagnia con la Rodriguez. Ma quello non è gossip. Il gossip vero è rappresentato dalla stima reciproca tra i due, dal bel rapporto instaurato ad Italia’s e dall’ottimo feeling. Stasera non vedono l’ora di tornare assieme, e le ultime dichiarazioni a tal proposito da parte di entrambi sembrano soltanto confermare ciò.

Messaggi “d’amore tra i due…”, concedetemi il virgolettato. Così commenta Belen il ritorno nello staff del programma:  “Sono felicissima spiega Belen Rodriguez – in questo momento perché finalmente tanti sorrisi mi accompagneranno lungo gli ultimi mesi di questa gravidanza. Non vedevo l’ora di tornare a lavorare assieme ai giudici e al mio compagno d’avventura Simone!. Vi assicuro tantissimi momenti di divertimento e forti emozioni durante la nostra ricerca dei migliori talenti”.

Alle parole di Belen, giungono quelle ancor più esplicite di Simone:  “Mi diverto ogni anno di più, ho al fianco la donna più bella del mondo [Belen, ndr] e davanti i compagni giurati Gerry, Rudy e Maria che mi lasciano lavorare in grande libertà. Italiàs Got Talent é per me una bellissima esperienza professionale”. Rimanendo prettamente in tema: Giudicate un pò voi!